Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fiducia
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fiducia

  1. #1

    Predefinito Fiducia

    Mettiamo che io giochi la coppa ha senso comprare psicologi per recuperare fiducia prima di martedì o funziona solo all'aggiornamento economico e prima delle partite?

  2. #2
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    lo sai che non lo so... Però mi sembra che si aggiorni solo con l'aggiornamento economico, almeno da quanto mi ricordo quando ho assunto psicologi ne ho visti i risultati solo sabato...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #3
    Scarso L'avatar di FenirGreen
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Bella domanda....
    User: FenirGreen
    EverGreen CPF (853526)
    Serie: VIII.1576 (146351)

  4. #4
    Magnifico L'avatar di The jackal
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    The Higlanders V.21
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    a me scende il sabato a decente e se ho vinto la partita risale a forte....poi tutta la sett stabile
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zio Pap
    circa 29/33 anni fa (ma li nasconde spacciandone 22) s'è verificato il primo caso di random hattrick documentato.

    Allorchè papà The jackal e mamma the jackal, studiando una tattica per la prossima partita di coppa, invece di piccare han motsato.


    Così oggi ci tocca di sorbirsi il caro The Jackal, che s'è fermato nel rigagnolo (a far cosa non s'è capito).
    Siamo tutti nel rigagnolo, solo che alcuni guardano le stelle. Oscar wilde

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •