Cookie Consent by Free Privacy Policy website 5 minuti e scade, me lo valutate?
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: 5 minuti e scade, me lo valutate?

  1. #1
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito 5 minuti e scade, me lo valutate?

    17 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Suomi
    Indice Totale Skill (TSI): 720
    Ingaggio: 660 €/settimana
    Proprietario: Niittipyssy
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: scarso Parate: disastroso
    Regia: buono Passaggi: scarso
    Cross: scarso Difesa: scarso
    Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

    quanto posso offfrire senza farmi bidonare?

  2. #2

    Predefinito

    non alleno regia... credo sui 70k

    ma credo
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  3. #3
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    poca resistenza

  4. #4
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    per la cronaca è andato a 112k...comunque a questo punto htita-confronta trasferimenti 0-5!!!almeno lì le valutazioni anche se marce ci sono!!!grazie di nuovo a tutti bell'aiuto.
    ora il nostro bel mod di turno arriverà a dire bla bla non fare bumping bla bla non è una chat e allora io dico sto cavolo fate mille discussioni inutili scrivendo paginate di minchiate, poi quando uno ha bisogno di 1 mano non c'è mai un cane che aiuti!!
    e non è certo la prima volta altrimenti non mi incazzerei!!poi ora chiudi bannami e fai il cazzo che vuoi tanto..


    ps grazie alle 2 anime che mi hanno risposto almeno loro la buona volontà...

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    per la cronaca è andato a 112k...comunque a questo punto htita-confronta trasferimenti 0-5!!!almeno lì le valutazioni anche se marce ci sono!!!grazie di nuovo a tutti bell'aiuto.
    ora il nostro bel mod di turno arriverà a dire bla bla non fare bumping bla bla non è una chat e allora io dico sto cavolo fate mille discussioni inutili scrivendo paginate di minchiate, poi quando uno ha bisogno di 1 mano non c'è mai un cane che aiuti!!
    e non è certo la prima volta altrimenti non mi incazzerei!!poi ora chiudi bannami e fai il cazzo che vuoi tanto..


    ps grazie alle 2 anime che mi hanno risposto almeno loro la buona volontà...

    Credo che tu stia esagerando.
    Modera i termini, dal momento che alcuni utenti non hanno ancora raggiunto la maggiore età.
    Non sono un mod, ma se lo fossi, ti direi che sei libero anche di non frequentare il forum, per il quale ci sono alcune regole di comportamento che andrebbero osservate e salvaguardate.
    E poi...lascia che Hattrick sia un gioco gradevole e spensierato, non farti il sangue amaro per delle quisquillie!
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  6. #6
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79
    Credo che tu stia esagerando.
    Modera i termini, dal momento che alcuni utenti non hanno ancora raggiunto la maggiore età.
    Non sono un mod, ma se lo fossi, ti direi che sei libero anche di non frequentare il forum, per il quale ci sono alcune regole di comportamento che andrebbero osservate e salvaguardate.
    E poi...lascia che Hattrick sia un gioco gradevole e spensierato, non farti il sangue amaro per delle quisquillie!
    ecco il primo!!!
    infatti non lo frequenterò +.fate i perbenisti e badate solo alla forma e non al contenuto.ho chiesto una mano per la partita, per una valutazione eccetera.nulla.ora dubito che un un quindicenne si scandalizzi per una parolaccia!!
    comunque questa è la dimostrazione che preferite parlare di ....(meglio così?!?!) piuttosto che di cose utili!
    sia chiaro nulla contro di te, ma sto sistema è assurdo...

    1 il linguaggio.lo si mena solo a chi fa comodo.
    2 il bumping. lo si mena solo a chi fa comodo.
    3 si aiuta non indistintamente.(poi per forza ce uno fa bumping)


    e non mi piace chi si atteggia a eroe dei giorni nostri chiudendo discussioni o cazziando la gente non sempre (e ho scritto NON SEMPRE)con obiettività.

    per questo credo che per un po' me ne starò fuori da questi lidi o sempre magari mi bannano!
    ovvio questo è un forum e ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole, rispondere a chi e a cosa gli pare e aiutare chi vuole.ma credo di avere tutto il diritto di dire che a me non piace, cerco di dare nel mio piccolo una mano a chi lo chiede.ogni tanto invece mi sento nettamente snobbato.
    tutto qua

  7. #7
    Magnifico L'avatar di jumbojet82
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    a perfect tool VI
    Messaggi
    1,357

    Predefinito

    Ma cosa pretendi per le valutazioni? ma chi ha la sfera di cristallo? non è semplice valutare a quanto potrebbe andare un giocatore. Cmq io ho avuto degli ottimi consigli da sto Forum e lo considero di vitale importanza, poi te fai come vuoi, ma vista la tua posizione in una VIII lo frequenterei ancora più spesso di prima

  8. #8
    Eccellente L'avatar di Eyedol
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    ecco il primo!!!
    infatti non lo frequenterò +.fate i perbenisti e badate solo alla forma e non al contenuto.ho chiesto una mano per la partita, per una valutazione eccetera.nulla.ora dubito che un un quindicenne si scandalizzi per una parolaccia!!
    comunque questa è la dimostrazione che preferite parlare di ....(meglio così?!?!) piuttosto che di cose utili!
    sia chiaro nulla contro di te, ma sto sistema è assurdo...

    1 il linguaggio.lo si mena solo a chi fa comodo.
    2 il bumping. lo si mena solo a chi fa comodo.
    3 si aiuta non indistintamente.(poi per forza ce uno fa bumping)


    e non mi piace chi si atteggia a eroe dei giorni nostri chiudendo discussioni o cazziando la gente non sempre (e ho scritto NON SEMPRE)con obiettività.

    per questo credo che per un po' me ne starò fuori da questi lidi o sempre magari mi bannano!
    ovvio questo è un forum e ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole, rispondere a chi e a cosa gli pare e aiutare chi vuole.ma credo di avere tutto il diritto di dire che a me non piace, cerco di dare nel mio piccolo una mano a chi lo chiede.ogni tanto invece mi sento nettamente snobbato.
    tutto qua
    La prossima volta chiedi un parere a 10 secondi dalla fine. Vedrai che andrà meglio

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyedol
    La prossima volta chiedi un parere a 10 secondi dalla fine. Vedrai che andrà meglio
    quoto...

    se vuoi un consiglio su un giocatore è meglio che eagle81 si informi un po' prima...non è che tutti sono sempre collegati al forum per rispondere istantaneamente alle paranoie di chi ha dubbi su un giocatore in scadenza nei 5 minuti successivi.

    Il forum aiuta molto. Ma la pazienza e soprattutto il buon senso, che secondo me a te manca, aiutano ancora di più.

    datti una calmata e comincia a divertirti.

    Perchè non so se te ne sei accorto, ma hattrick è un gioco .
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  10. #10

    Predefinito

    cmq io ho detto 70k saro' stato basso ok... ma forse chi ha offerto + di 110 e' stato stato generoso

    poca resistenza, nessuna specialita', nessuna secondaria

    e poi ho detto che a 70k non ti bidonavano e avevo ragione se e' finito + alto

    ahahahahahahaha
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  11. #11
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    per la cronaca è andato a 112k...comunque a questo punto htita-confronta trasferimenti 0-5!!!almeno lì le valutazioni anche se marce ci sono!!!grazie di nuovo a tutti bell'aiuto.
    ora il nostro bel mod di turno arriverà a dire bla bla non fare bumping bla bla
    non è una chat e allora io dico sto cavolo fate mille discussioni inutili scrivendo paginate di minchiate, poi quando uno ha bisogno di 1 mano non c'è mai un cane che aiuti!!
    e non è certo la prima volta altrimenti non mi incazzerei!!poi ora chiudi bannami e fai il cazzo che vuoi tanto..


    ps grazie alle 2 anime che mi hanno risposto almeno loro la buona volontà...

    Io credo che tu stia esagerando onestamente...adesso ascolta senza incazzarti subito però!!!
    Effettivamente i tuoi ultimi 3 3d aperti non hanno avuto troppo successo, però:

    1)Se scrivi un messaggi per un giocatore che scade dopo 5 minuti è ovvio che chi lo vede dopo 10 minuti nn ti risponde....sarebbe una risposta abbastanza inutile non credi???e non credi che in 5 minuti ottenere una risposta non sia già ottimo???

    2)se vuoi un aiuto per una partita difficile non postare le valutazioni un'ora e mezza prima dell'inizio della partita ora in cui chi sta sveglio pensa a fare di corsa la propria formazione mentre gli altri dormono....piuttosto comincia a chiedere 2 giorni prima e vedrai che le risposte arriveranno.

    3)se fai un elenco di 6 giocatori....metti in grasseto le caratteristiche importanti, è molto più leggibile e vedrai che come per magia avrai molte più risposte.

    4)Sto in questo forum da un anno e più...è capitato anche a me a volte di nn ricevere risposte, ma tante volte ho ricevuto consigli preziosissimi come tu, in altri 3d tipo quelli qua sotto(i primi che ho visto eh!), mi sembra che hai ricevuto, non credi?
    http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33771
    http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33889

    5)I mod fanno un servizio gratuito, a volte possono sembrare duri...ma mettiti nei loro panni...devono mettere un po' d'ordine, e anzi io penso che ci lasciano già molto spazio per spammate di ogni genere fornendoci un ottimo(per non dire di pi&#249forum, completo, con molti utenti competetenti, con lo spazio per il cazzeggio, con le guide, con link utili, con tante iniziative interessanti.
    Ci sono solo alcune semplici regole da osservare, nulla più...

  12. #12

    Predefinito

    la parola di lodone è la mia.

  13. #13
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    per la cronaca è andato a 112k...comunque a questo punto htita-confronta trasferimenti 0-5!!!almeno lì le valutazioni anche se marce ci sono!!!grazie di nuovo a tutti bell'aiuto.
    ora il nostro bel mod di turno arriverà a dire bla bla non fare bumping bla bla non è una chat e allora io dico sto cavolo fate mille discussioni inutili scrivendo paginate di minchiate, poi quando uno ha bisogno di 1 mano non c'è mai un cane che aiuti!!
    e non è certo la prima volta altrimenti non mi incazzerei!!poi ora chiudi bannami e fai il cazzo che vuoi tanto..


    ps grazie alle 2 anime che mi hanno risposto almeno loro la buona volontà...
    Come ti hanno fatto notare, questo non è un ufficio informazioni, ma un libero forum dove se si vuole si risponde, pretendere una risposta in 5 minuti non è certo nello spirito di questa comunità.
    Ti faccio notare inoltre che più volte è stato osservato che il confronta trasferimenti fornisce, spesso, valutazioni più valide, soprattutto per giocatori che non sono particolari (e questo non era certo particolare), quindi non ti stupire che tra le due valutazioni quella più corretta sia data dal confronta trasferimenti.

    Per chiudere, non chiudo e non ti banno, visto che a quanto pare hai già deciso di abbandonare questo forum, a malincuore ce ne faremo una ragione.
    Damn the soul of your dead ancestors


  14. #14
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ribadisco quanto scritto,e non ho alcun dubbio che se non entro + nel forum non ve ne freghi nulla!lo 0-5 per il confronta trasferimenti non è per le valutazioni errate;quanto per la presenza delle valutazioni.nessuno ha messo in dubbio la vostra capacità di valutare, se no non ve lo avrei nemmeno chiesto!
    se ho sbroccato è solo perchè settimana scorsa 1 messaggio, e 1 risposta:"è un forum non una chat", che aiutone!!!
    questa settimana 1 messaggio per un aiuto sulla partita risposta praticamente nulla,anzi una sola risp mi pare
    ieri un help al volo su un affarone.zero...e 3!e per chi dice che lo ho messo all'ultimo:non credi che se lo avessi visto prima sto giocatore avrei chiesto prima?!?!?!?
    e per finire.c'erano 26 utenti attivi al momento ho visto almeno 5o6 risposte ad altri post!!
    a chi parla di buon senso che mi mancherebbe,a nessuno è permesso uno sfogo?!?!?ti ho forse insultato il gatto?lo so anche io che ho già ricevuto consigli ottimi qua se no non avrei continuato a chiedere!!magari la prossima volta se mai cambio idea scrivo sul muro del pianto!!
    ma è da un po' che ho notato ste cose e allora le ho dette, a me pare che ci siano utenti che magari perchè ci sono da + tempo e hanno stretto di +ricevono + risposte e le conversazioni prendono un minimo di consistenza.
    detto questo, io ste cose le ho notate poi se volete offendervi offendetevi, se no se magari provate a vedere la critica dal mio punto di vista.
    non credo di aver offeso qno e se qualcuno si è risentito mi spiace.
    bom ho detto tutto



    ps ringrazio lodone che ha confutato tutto comunque ragionando anche sul punto di vista altrui, senza bulleggiare., e capendo che era solo uno sfogo magari esagerato, ma dovuto alla delusione di aver perso il primo (forse) vero affare in 3 stagioni
    Ultima modifica di eagle81; 17-09-2006 alle 12:28

  15. #15
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Sei arrogante come un gagno viziato. La prossima volta cerca prima e informati prima al posto di pretendere che in 5 minuti ci siano duecento risposte. E poi si lamenta che di fronte a ste prese di posizioni la gente lo manda a cagare senza dare risposte articolate. Sono senza parole.

    a quanto pare hai già deciso di abbandonare questo forum, a malincuore ce ne faremo una ragione.
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  16. #16
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    se ho sbroccato è solo perchè settimana scorsa 1 messaggio, e 1 risposta:"è un forum non una chat", che aiutone!!!
    questa settimana 1 messaggio per un aiuto sulla partita risposta praticamente nulla,anzi una sola risp mi pare
    ieri un help al volo su un affarone.zero...e 3!e per chi dice che lo ho messo all'ultimo:non credi che se lo avessi visto prima sto giocatore avrei chiesto prima?!?!?!?
    Ma fammi capire, pensi forse che ci siamo messi daccordo tutti quanti per non rispondere solo a te? Un forum funziona così, tu posti una domanda e speri che qualcuno risponda, pretenderlo mi pare eccessivo.

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    e per finire.c'erano 26 utenti attivi al momento ho visto almeno 5o6 risposte ad altri post!!
    E quindi? Forse gli altri thread erano più interessanti.

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    ma è da un po' che ho notato ste cose e allora le ho dette, a me pare che ci siano utenti che magari perchè ci sono da + tempo e hanno stretto di +ricevono + risposte e le conversazioni prendono un minimo di consistenza.
    Ma è ovvio, e ci mancherebbe il contrario, ma questo proprio perchè non è un ufficio informazioni ma una comunità, se io ho 1 minuto di tempo a disposizione e devo scegliere a quale thread rispondere, è evidente che scelgo quello della persona che conosco di più.


    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    detto questo, io ste cose le ho notate poi se volete offendervi offendetevi, se no se magari provate a vedere la critica dal mio punto di vista.
    non credo di aver offeso qno e se qualcuno si è risentito mi spiace.
    bom ho detto tutto
    Io non mi offendo ne mi risento, ma a quanto pare non riesco a farti capire lo spirito di un forum.
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #17

    Predefinito

    io se vedo un giocatore in scadenza dopo 5 minuti di cui non conosco la valutazione non vengo di certo a chiedere sul forum, visto e considerato che il tempo che ci metto fra lo scrivere, il refreshare, il leggere le eventuali risposte, il giocatore è già bello che venduto.
    e pure per i consigli della partita, mica si chiede 1 ora prima della stessa. si pianifica molto prima se vuoi un consiglio da qualcuno.
    poi se vuoi sbroccare perchè credi che ci sia un complotto ai tuoi danni (peraltro qua nessuno ti deve niente), conviene che tu lo faccia altrove o non lo faccia affatto.
    anzi, mi sorprende che in questo caso il tuo topic non sia stato ancora chiuso, vista l'inutilità dello stesso e il flame che contiene.
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  18. #18
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81
    ecco il primo!!!
    infatti non lo frequenterò +.fate i perbenisti e badate solo alla forma e non al contenuto.ho chiesto una mano per la partita, per una valutazione eccetera.nulla.ora dubito che un un quindicenne si scandalizzi per una parolaccia!!
    comunque questa è la dimostrazione che preferite parlare di ....(meglio così?!?!) piuttosto che di cose utili!
    sia chiaro nulla contro di te, ma sto sistema è assurdo...

    1 il linguaggio.lo si mena solo a chi fa comodo.
    2 il bumping. lo si mena solo a chi fa comodo.
    3 si aiuta non indistintamente.(poi per forza ce uno fa bumping)


    e non mi piace chi si atteggia a eroe dei giorni nostri chiudendo discussioni o cazziando la gente non sempre (e ho scritto NON SEMPRE)con obiettività.

    per questo credo che per un po' me ne starò fuori da questi lidi o sempre magari mi bannano!
    ovvio questo è un forum e ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole, rispondere a chi e a cosa gli pare e aiutare chi vuole.ma credo di avere tutto il diritto di dire che a me non piace, cerco di dare nel mio piccolo una mano a chi lo chiede.ogni tanto invece mi sento nettamente snobbato.
    tutto qua
    Come si suol dire, hai fatto una tempesta in un bicchier d'acqua.
    Contento te...non rispondo oltremodo, sarebbe una perdita (grave) di tempo da parte mia.
    Rifletti un pò, magari a freddo capirai d'aver esagerato (eufemismo).

    Ossequi
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  19. #19
    Splendido L'avatar di letterato
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Ragazzi, ogni volta che vedo ste cose mi viene da pensare: come faranno mai mussulmani e cristiani, palestinesi e israeliani, a mettersi d'accordo se pure per delle nefandezze polemizziamo su un forum dedicato a un giochino virtuale?

    eagle si è comportato in un certo modo, ma su dai non polemizziamo per ste sciocchezze. . . . .

    take it easy...
    Se resto sul lido,
    se sciolgo le vele,
    infido, crudele
    mi sento chiamar.

    E intanto, confuso
    nel dubbio funesto,
    non parto non resto,
    ma provo il martire
    che avrei nel partire,
    che avrei nel restar.

    Se resto sul lido - Pietro Metastasio (1698-1782)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •