Cookie Consent by Free Privacy Policy website hattrick.org - Pagina 9
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 387

Discussione: hattrick.org

  1. #161

    Predefinito

    2006-08-14 08:00: Database Maintenance

    Hattrick is down for the scheduled seasonly maintenance work on the databases. We are estimating we will be back online again at 14:00
    http://217.56.40.156/pcmeeg.jpg
    Porci Comodi (239471) oink oink !

    ...quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita...

  2. #162

  3. #163
    Titanico L'avatar di Mr _Lellino
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,093

    Predefinito

    che pirla che sono...proprio oggi ho pagato i criceti!!
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

    Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

  4. #164

    Predefinito

    Ragazzi ho inviato una mail ai Game Masters... non insultatemi, l'ho scritta così di getto, gradirei commenti:

    Ragazzi io sono d'accordo che Hattrick sia un gioco gratuito e che sia gestito da volontari, però visto che questio gioco si basa proprio sul divertimento di vedere il commento in diretta della partita, non é possibile che ogni volta che si gioca (un'amichevole o un campionato) ci siano dei problemi sul server!
    Sabato non ho potuto vedere i commenti fino al 87° minuto. Oggi il server é andato giù, adesso si é riaperto ma non mi dà comunque i commenti...

    La mia non vuole essere una polemica sterile, ma un suggerimento: che ne dite di proporre una specie di piccola "sovrattassa" per l'acquisto di un nuovo server (o per lo sviluppo di un software più stabile?). Secondo me tutti i giocatori sarebbero disposti a versare 2/3 euro per avere un sito più efficiente!

    Grazie.

  5. #165

    Predefinito

    ma che vadano a zappare i campi questi svedesi...
    White Point F.C.

    Anno di Fondazione: 2005

  6. #166
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    mi sa che ho esagerato... sono andato nei segnalibri per cercare la partita di Teppic e PUFFF è saltato tutto di nuovo

    edit: ma NO! Teppic vince!!!!
    muahahahahaha...godo....avevo lasciato i miei pargoli sul 3-1
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #167
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilardino20
    41771 spettatori a Gli Intrepidi Arena godono di uno splendido pomeriggio di sole. Intrepidi ha optato per uno strategico 5-4-1. Ecco gli undici: Wechmar - Bertram, Ehrenfeld, Spampinato, Tuozzi, Rotondo - Schæfer, Uru, Papadopulos, Messana - Afşar.

    Ravenna scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Moro - Buono, Ferstl, van Zuijlen - Skaumal, Deveze, Koene, Cavallin, Yngvesson - Kukkohovi, Pittarello.

    Calura estiva oggi allo stadio e un sacco di giocatori sembrano cotti. Forse è per questo che Gültekin Uru trova più spazio del solito e dà sfoggio della sua classe. Ravenna passa in vantaggio al 5°. Jérôme Deveze, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Ravenna, con una percentuale del 60%.
    grande, è un peccato che sei milanista...

    mi sà che il secondo tempo sarà moooolto caldo
    Ultima modifica di Correl; 29-08-2006 alle 20:56
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  8. #168
    Splendido L'avatar di Menhir_ds
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Carmiano
    Messaggi
    1,052

    Predefinito

    E' tornato l'annuncio del 14 agosto!

    Menhir Carmiano - Serie VIII.1308
    http://digilander.libero.it/muego/dati/soccerix%20verde%20oro.jpg
    Megalith Carmiano - 4 Scudetti Campionato Primavera Htita Serie A (Stagioni 1-7-8-12)

  9. #169
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    è di nuovo ferragosto. Tutti sti balzi temporali mi provocano un grosso mal di testa.

  10. #170
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Bella merda.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  11. #171
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Performance problems
    Hattrick is down because of performance problems. We are troubleshooting this right now, unfortunately we can not estimate when we will be back online again.


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  12. #172
    Scarso L'avatar di cyberpunk
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MgPlex
    longobarda dragons passa sul 1-3

    edit: 1-4 ora
    Mg dato che:
    Hattrick is currently offline. 2006-08-29 20:33:07
    Hattrick announces
    2006-08-14 08:00: Database Maintenance
    Hattrick is down for the scheduled seasonly maintenance work on the databases. We are estimating we will be back online again at 14:00.



    Mi puoi dire la mia coppa italia!??!

    [se indovinassi i numeri del superenalotto come indovino i down del server sarei miliardario]
    Presidente del Bella Ciao FC [238915]
    Serie VI.764 [29465]
    http://img105.imageshack.us/img105/4...ar622038ad.gif


    Insediamento della dirigenza:

    ° La squadra ha cambiato proprietà quando cyberpunk84 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Bella Ciao FC
    19/04/2004

    Miglior Piazzamento in campionato:

    ° Bella Ciao FC ha concluso la stagione 25, 28 finendo 1° nella serie VI.764 http://www.ht-board.org/images/smili..._first_h4h.gif

  13. #173
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    SENZA PAROLE..

    io non gioco ma non riesco a leggere nemmeno la conference in cui protestano per il down del sito.. va in down prima..
    ASTUTI..




  14. #174
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono contento di non aver rinnovato il supporteraggio...a dieci minuti dalla fine contro una squadra molto + forte di me in una partita entusiasmante. Manco un'azione che sia una in 80 minuti di gioco...ma porca zozza

  15. #175
    Buono L'avatar di santacol
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581

    Predefinito

    ma non è possibile!!!
    passi per la partita, ma stavo facendo un'asta e non sono riuscito a rilanciare!!!

  16. #176
    Scarso L'avatar di dirtymirror
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    172

    Predefinito

    che figata sbagliano anche la data !!!!

    adesso l'hanno corretta !!
    e dire che mi ero ripromesso che se passavo il turno d coppa diventavo supporter !!!!
    qualcuno dall'alto mi sta dicendo che è meglio che risparmio sti 7 euro !!!

    ah e vincevo 3 a 0 contro una di quinta in coppa... se me fanno saltare la gara....
    Dalla stagione 20 Virgilio United (50217)

    MINORLEAGUE.it

  17. #177
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangy76
    Ragazzi ho inviato una mail ai Game Masters... non insultatemi, l'ho scritta così di getto, gradirei commenti:

    Ragazzi io sono d'accordo che Hattrick sia un gioco gratuito e che sia gestito da volontari, però visto che questio gioco si basa proprio sul divertimento di vedere il commento in diretta della partita, non é possibile che ogni volta che si gioca (un'amichevole o un campionato) ci siano dei problemi sul server!
    Sabato non ho potuto vedere i commenti fino al 87° minuto. Oggi il server é andato giù, adesso si é riaperto ma non mi dà comunque i commenti...

    La mia non vuole essere una polemica sterile, ma un suggerimento: che ne dite di proporre una specie di piccola "sovrattassa" per l'acquisto di un nuovo server (o per lo sviluppo di un software più stabile?). Secondo me tutti i giocatori sarebbero disposti a versare 2/3 euro per avere un sito più efficiente!

    Grazie.

    dico che hai fatto male.
    Dovevi scriverlo ad un HT,i GM non servono per questo
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  18. #178
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangy76
    Secondo me tutti i giocatori sarebbero disposti a versare 2/3 euro per avere un sito più efficiente![/I]
    Io che sono supporter pago decisamente di più di 2/3 euro

  19. #179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangy76
    Ragazzi ho inviato una mail ai Game Masters... non insultatemi, l'ho scritta così di getto, gradirei commenti:

    Ragazzi io sono d'accordo che Hattrick sia un gioco gratuito e che sia gestito da volontari, però visto che questio gioco si basa proprio sul divertimento di vedere il commento in diretta della partita, non é possibile che ogni volta che si gioca (un'amichevole o un campionato) ci siano dei problemi sul server!
    Sabato non ho potuto vedere i commenti fino al 87° minuto. Oggi il server é andato giù, adesso si é riaperto ma non mi dà comunque i commenti...

    La mia non vuole essere una polemica sterile, ma un suggerimento: che ne dite di proporre una specie di piccola "sovrattassa" per l'acquisto di un nuovo server (o per lo sviluppo di un software più stabile?). Secondo me tutti i giocatori sarebbero disposti a versare 2/3 euro per avere un sito più efficiente!

    Grazie.
    Mail completamente inutile, i GM ne sanno quanto te e decidono quanto te..

  20. #180
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Ma porcaaaaaaa.... stavo 2-2 al 67'

    (mi ero anche dimenticato dei rigoristi....)
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •