Cookie Consent by Free Privacy Policy website FAQ sul down - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 130

Discussione: FAQ sul down

  1. #81
    Tremendo
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    72

    Predefinito

    io nn riesco a vedere l'amichevole (giocata martedi contro un amico e vinta 7-1 fuori casa) da nessuna parte, oggi mi collappena collegato mi ha detto che dal ricalcolo è venuto fuori che ha vinto lui 5-1... mah...
    ora passiamo alla partita di campionato: stamattina sono tornato a casa verso le 5 e ho provato a collegarmi, il sito andava e ho fatto la formazione, poi sono andato a nanna, nn avrei mai pensato di vincere e invece seguendo gli ultimi minuti in diretta ho appreso di aver vinto 5-3, solo che nn riesco a vedere questa partita da nessuna parte... nn vorrei venisse ricalcolata, cazzo...
    dama_juve (547170)

  2. #82

    Predefinito

    Sulla schermata generale del tuo girone dovresti poterla vedere...

  3. #83
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IS_DukeIT
    Sulla schermata generale del tuo girone dovresti poterla vedere...
    intanto la partita di campionato di oggi è sparita dalla pagina delle partite giocate...
    Persiana Jones

    St.22: 3° in VI.622 (24 pt.), Coppa: Non Iscritto
    St.23: 5° in VI.622 (20 pt.), Coppa: 3° Turno
    St.24: 2° in VI.622 (26 pt.), Coppa: 4° Turno
    St.25: 3° in VI.622 (26 pt.), Coppa: 1° Turno
    St.26: 4° in VI.622 (23 pt.), Coppa: 2° Turno
    St.27: 3° in VI.622 (24 pt.), Coppa: 3° Turno
    St.28: 3° in VI.622 (22 pt.), Coppa: 2° Turno
    St.29: 4° in VI.622 (20 pt.), Coppa: 3° Turno
    St.30: 1° in VI.622 (37 pt.),Coppa: 3° Turno

    Partite: 143

    V: 78
    P: 26
    S: 39

  4. #84
    Inesistente L'avatar di -MaxXx-88-
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    io spero venga rifatta la partita di campionato... ho giocato in 9!!! uffa... poi non mi vede l'amichevole che ho vinto 4 - 2 martedì!!!

  5. #85
    Tremendo
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IS_DukeIT
    Sulla schermata generale del tuo girone dovresti poterla vedere...
    grazie! <3

    cmq http://www.omega.netsons.org/danger_hattrick.jpg
    dama_juve (547170)

  6. #86
    Inesistente L'avatar di -MaxXx-88-
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    oddiooooooo!! ho scoperto anke ke ho 3 infortunati e 2 espulsi usciti dal nulla... sempre meglio!!!!

  7. #87
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    non capisco quelli ke si ritengono soddisfatti del fatto ke ora si visualizza l'incasso della partita odierna nell'economia, anke se non è stato fatto l'aggiornamento settimanale...
    sta minghia! accorpando l'incasso di oggi al bilancio della settimana scorsa, non riceviamo alcun introito dagli sponsor e dagli eventuali interessi attivi!! Certo ke è anke vero ke in tal modo non si aggiornano nemmeno tutte le uscite, stipendi, stadio, collaboratori e compagnia bella...ma vorrei capire adesso come si regoleranno qnd (e se) verrà effettuato qst dannato aggiornamento!!!
    Stagione 42: 3° in IV.23



  8. #88
    Formidabile L'avatar di Majino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    711

    Predefinito

    aggiornamento economico avvenuto, procedo a pescare
    Cacopranzi (549017)
    Stagione 24 - 3° in VII.597
    Stagione 25 - 1° in VII.597
    Stagione 26 - 1° in VI.255
    Stagione 27 - 4° in V.108
    Stagione 28 - 6° in V.108
    Stagione 29 - 6° in V.108
    Stagione 30 - 1° in VI.740
    "... il problema non è la caduta, è l'atterraggio"

  9. #89
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy
    non capisco quelli ke si ritengono soddisfatti del fatto ke ora si visualizza l'incasso della partita odierna nell'economia, anke se non &#232; stato fatto l'aggiornamento settimanale...
    sta minghia! accorpando l'incasso di oggi al bilancio della settimana scorsa, non riceviamo alcun introito dagli sponsor e dagli eventuali interessi attivi!! Certo ke &#232; anke vero ke in tal modo non si aggiornano nemmeno tutte le uscite, stipendi, stadio, collaboratori e compagnia bella...ma vorrei capire adesso come si regoleranno qnd (e se) verr&#224; effettuato qst dannato aggiornamento!!!

    guarda...io rinuncio volentieri alla pescata(soprattutto visto che sta stagione il culo che fino ad ora mi ha accompagnato si e' spostato in F1-manager) e all'aggiornamento...giocavo fuori casa e anche con sponsor e interessi attivi perdo piu' di 100k senza introiti dello stadio
    Comunque,a parte gli scherzi,immagino che cercheranno di sistemare tutto piano piano,in fondo in una sola notte simulare praticamente una intera settimana non era sinceramente possibile a mio modo di vedere.
    Per lo meno,non senza rischiare di incasinare ancora tutto piu' di prima
    Nel male hanno gia' fatto tanto tutto sommato,visto che oggi le partite si sono giocate e che per quanto mi riguarda il sito era navigabilissimo anche piu' del solito.
    E ricordate (metto il grassetto)che dall'ultimo comunicato prima della riapertura sono previsti in settimana altri down piu' o meno lunghi,in cui probabilmente sistemeranno questi dettagli.Per cui,organizzatevi quanto prima una amichevole,e settate le formazioni anche per sabato prossimo...visti gli ultimi sviluppi meglio farsi trovare pronti


    edit : ecco appunto,aggiornato mentre scrivevo.... -94K a bilancio e ho pure pescato un ala accettabile in cross insuff in assist,ma attabrighe e buono in carisma
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  10. #90

    Predefinito

    Con l'aggiornamento economico in ritardo, l'incasso di oggi &#232; slittato alla settimana precedente, in pi&#249; aggiornamenti del TS e della fiducia sono arrivati dopo la partita (quindi in sostanza 2 aggiornamenti dopo il match di oggi)

  11. #91

  12. #92
    Tremendo
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    72

    Predefinito

    non si pu&#242; dire che nn si stiano dando da fare...
    dama_juve (547170)

  13. #93

    Predefinito

    Per&#242; partite di oggi falsate nella fiducia e nel TS

  14. #94
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Però partite di oggi falsate nella fiducia e nel TS
    mah,io ho piccato,con allenatore tremendo in carisma(quasi disastroso) e da composti salgo a calmi.
    Fiducia forte era e forte e' rimasta,questa forse l'unica stranezza,visto che anche se ho vinto solo 2-1 di solito sale lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  15. #95

    Predefinito

    In pratica sono saltati gli aggiornamenti di venerdi notte, che sono arrivati dopo le partite..

    A me la fiducia &#232; scesa 2 volte in 2 ore, da magnifica a decente perch&#232; per fare il furbo avevo licenziato un psico "in corsa"

  16. #96

  17. #97
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    a me da magnifica a forte ed ho vinto piccando
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  18. #98
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    15/07/2006 Problemi tecnici
    Come avrete gi&#224; notato il grave problema che c'&#232; stato (e di cui trovate ulteriori spiegazioni nell'editoriale) ha reso necessario il ripristino di un backup fatto luned&#236; mattina.
    Questo significa che tutto ci&#242; che avete fatto da luned&#236; mattina in poi, come amichevoli organizzate, giocatori comprati o venduti, formazioni impostate e quant'altro &#232; come se non fosse mai successo.
    Ci sono inoltre problemi residui dopo il ripristino del sistema, come cronache delle partite di marted&#236; falsate, classifiche non ancora aggiornate, aggiornamenti settimanali avvenuti solo poco fa e che hanno implicato la registrazione dell'incasso delle partite giocate in casa oggi nel bilancio della settimana passata.
    Tutti questi ultimi problemi o ritardi saranno risolti nelle prossime ore, vi chiediamo di avere pazienza e di NON SCRIVERE a noi GM per ora, perch&#232; non possiamo fare nulla per aiutarvi, non possiamo restituirvi i dati andati perduti.
    Grazie

    Lo Staff di Hattrick Italia




    quindi a quanto pare risolveranno questi piccoli problemi legati all'economia, all'assegnazione degli incassi alla settimana precedente, ai bug legati alla visualizzazione delle amichevoli ecc...
    sperem

    basta ke non kiudano di nuovo per 3 gg!!!
    Ultima modifica di soullessguy; 15-07-2006 alle 16:38
    Stagione 42: 3° in IV.23



  19. #99

    Predefinito

    Aggiornato il primo post

  20. #100

    Predefinito

    io ho giocato mots ma il mio cc non è aumentato, è successo ad altri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •