Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che faccio?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che faccio?

  1. #1

    Predefinito Che faccio?

    Chiedo lumi agli esperti; mi trovo nella seguente situazione:
    Alleno attacco, gioco fisso col 3-4-3 ed ho un allenatore difensivista. Ora, sto per cambiare mister, con un player-manager buono/accett e sto anche per vendere gli attaccanti + forti. L’idea è quella di continuare ad allenare attacco e comprare un portiere splendido o magnifico. La domanda è questa, alla luce delle suddette operazioni di mercato mi ritroverei con un attacco molto + debole dell’attuale e con una difesa molto + forte (ancora oggi sto con un portiere buono)…per rendere + equilibrata la squadra converrebbe render offensivista il mio nuovo mister, oppure, visto che alleno attacco, pensare di + al lungo periodo (dato che per sei stagioni non cambierei allenatore) e utilizzare anche il nuovo mister come difensivista?

  2. #2
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Da niubbo ti dico che opterei per la seconda ipotesi... soprattutto se in 16 settimane i tuoi attuali allenandi raggiungessero il livello dei titolari di adesso...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Il mio consiglio è di non privilegiare assolutamente la difesa a fronte dell'attacco... se devi vendere i tuoi attaccanti fallo.. ma i soldi non buttarli via con un portiere... ti consiglio di racimolare i soldi per un potiere eccellente (massimo formidabile).. e con i soldi ricavati dalla vendita degli attaccanti comprarti un centrocampista. Ovviamente allenatore offensivo. La difesa non conta nulla. CC e attacco. E vai tranquillo.


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    concordo con gandalf, punta sul cc, se hai u gran cc la difesa è molto poco importante, e poi trovi ottimi prezzi dei cc ora.

    come allenatore equilibrato o spregiudicato.
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  5. #5

    Predefinito

    Mi avete convinto a questo punto miro ad un cc magnifico ed un portiere formidabile con allenatore spregiudicato......all'attacco!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •