Cookie Consent by Free Privacy Policy website [U.20] Slovacchia-Italia - Pagina 5
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 110

Discussione: [U.20] Slovacchia-Italia

  1. #81
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Guarda,in Conference le critiche stanno smettendo principalmente perche' i MOD stanno facendo operazione di "convincimento",per cui viene impedito di fatto il diritto di critica,nessuno vuole rischiare un ban per muoverti una critica.
    Non so' questo quanto ti possa interessare ma prendine atto.
    Cosa vuol dire quanto mi possa interessare scusa? Certo che mi dispiace, io vorrei poter discutere e rispondere a tutte le critiche che riguardino le mie partite.
    A me non pare di non aver mai risposto a risposte tattico/tecniche negli ultimi thread, anzi...

    Lasciamo perdere che ho vinto, non è questo il punto, mi pare che sul motivo per cui ho giocato così e non CA come molti avrebbero voluto è 2 giorni che ne discutiamo e nessuno è stato bannato

  2. #82
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Guarda,in Conference le critiche stanno smettendo principalmente perche' i MOD stanno facendo operazione di "convincimento",per cui viene impedito di fatto il diritto di critica,nessuno vuole rischiare un ban per muoverti una critica.
    Non so' questo quanto ti possa interessare ma prendine atto.
    si ma che pizza.

    è difficile capire che qui delle beghe che avete con draghetto poco ce ne cale ?
    Io ho votato contro, ma nn è che ogni 3 post insisto nel far notare che non è ben voluto, che i mod stanno "convincendo", che tanto scrivono forza romania etc..etc..
    alla lunga stufa e parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Tornando al discorso forma e Generale,credo che debba essere messo in preventivo da chi si vede un Nazionale convocato esser disposto a fare sacrifici,sia come pianificazione dell'allenamento,sia come affidabilita' che come economia.

    Delle due rinuncio ad un livello di primaria ma premio chi ritengo piu' affidabile,chi so' che sarebbe pronto ad assumere 50 medici per recuperare un giocatore,chi e' disposto ad allenare una settimana Generale per provare a far risalire la forma ad un giocatore.

    Questo dovrebbe essere un punto fondamentale di qualsiasi CT,sia della Nazionale maggiore,sia dell'Under.

    -Bibbio-
    io difatti parlavo per me, che non ne ho, e che cmq nn mi piacerebbe.. poi si può parlare di tutto con il mister, se uno ha un U20, ma di base son refrattario.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  3. #83
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Cosa vuol dire quanto mi possa interessare scusa? Certo che mi dispiace, io vorrei poter discutere e rispondere a tutte le critiche che riguardino le mie partite.
    A me non pare di non aver mai risposto a risposte tattico/tecniche negli ultimi thread, anzi...

    Lasciamo perdere che ho vinto, non è questo il punto, mi pare che sul motivo per cui ho giocato così e non CA come molti avrebbero voluto è 2 giorni che ne discutiamo e nessuno è stato bannato
    Messageid=5985033.411
    Da Mod-tarzan1-HI:

    Osservo che i 3d del misterino andranno presto deserti per mancanza di contradditorio.
    Chi ha qualcosa da dire lo faccia nel rispoetto delle Regole.
    Questo non è il posto per le polemiche, che hanno fatto il loro tempo e non hanno più alcuna ragione d'essere (almeno per 8 mesi ancora).

    ******************
    Ti ho solo spiegato perche',in apparenza,ti sembra che le polemiche in conference si siano risolte,lo sono perche' non vengono piu' accettate dai MOD ,visto che affermavi:

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Purtroppo questo è figlio di una situazione che ho creato io, spero che con il tempo i post pro o contro di me smettano di esserci e sia qui che in conf (dove la situazione è gia quasi così) si posso parlare più di tattica e scelte

    Per il resto ero piu' interessato ad una risposta alla mia seconda parte del post dove parlavo di forma e generale e affidabilita' di chi allena un nazionale...

    -Bibbio-

  4. #84
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Per il resto ero piu' interessato ad una risposta alla mia seconda parte del post dove parlavo di forma e generale e affidabilita' di chi allena un nazionale...

    -Bibbio-
    Anche secondo me l'affidabilità è fondamentale... Sennò si rischia di perdere dei giocatori da nazionale... Magari anche per screzi o incomprensioni tra il CT e i managers... Ma questo in Italia non potrebbe mai succedere... Siamo pregni di eticità ( MG docet... )... M'han detto...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #85
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Anche secondo me l'affidabilità è fondamentale... Sennò si rischia di perdere dei giocatori da nazionale... Magari anche per screzi o incomprensioni tra il CT e i managers... Ma questo in Italia non potrebbe mai succedere... Siamo pregni di eticità ( MG docet... )... M'han detto...


    Per curiosita',quante delle persone che hanno partecipato a questo thread hanno un Nazionale in squadra?
    Giusto per capire se avete esperienza diretta di cosa voglia dire mantenerne uno.

    -Bibbio-

  6. #86
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Per curiosita',quante delle persone che hanno partecipato a questo thread hanno un Nazionale in squadra?
    Giusto per capire se avete esperienza diretta di cosa voglia dire mantenerne uno.

    -Bibbio-
    Lo so che non è semplice a causa degli stipendi... A leggere gli stipendi ancora ancora ci arriviamo...

    Anche se MaD ha ancora qualche difficoltà quando lo stipendio supera le 5 cifre... Ma è niubbo...
    Pap è da poco uscito dall'HT CEPU...

    Ultima modifica di macedone; 22-05-2006 alle 13:40
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #87
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone


    Credo che abbiamo avuto parecchio culo...

    E poi ha senso il mots per rimanere 2 livelli sotto?
    Ha senso per non rimanerne 3 sotto... una cosa è giocare col 42% di possesso, un altro è col 38%.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  8. #88
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Giusto per fare il bastian contrario:
    senza lo SE dell'esperienza (che non so' quanto sia stato cercato) il cc sarebbe rimasto loro per il 58%,come nel primo tempo,percentuale piu' che sufficente per garantire un discreto numero di azioni.
    senza l'espulsione della loro migliore punta al 35 del primo tempo,minimo un altro goal lo avrebbero infilato.
    Non è detto. Sicuramente sono due eventi che hanno giocato a favore nostro, se poi l'evento esperienza è stato cercato o meno non lo sai tu come non lo so io. C'è stato ed è stato a vantaggio nostro. E neanche l'abbiamo sfruttato per segnare un altro gol. Non solo, con il loro attaccante ancora in gioco e con il loro possesso al 58%, il risultato era 0-1 per noi, quindi non vedo perché sei così sicuro che ci avrebbero fatto un altro gol.
    Per entrare nel merito, loro avevano facilità a segnarci solo a sinistra, al centro erano nettamente inferiori, e senza l'espulsione l'attacco sinistro sarebbe aumentato di 2 sottolivelli al massimo. A fuoriclasse contro fuoriclasse non credo che sposti di molto le probabilità di segnare...

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Il loro centrocampo e' stato superiore al nostro,e senza la fortuna che abbiamo avuto,lo sarebbe stato in misura uguale anche nel secondo tempo.
    Il loro attacco centrale e' stato inferiore al nostro solo in virtu' dell'espulsione del loro miglior attaccante,cosa non prevedibile e non pianificabile a livello di strategia.
    "La straripante superiorita'" la vedo solo nel nostro attacco verso la loro difesa.

    -Bibbio-
    Ti pare poco? Avevamo 2 lati su 3 in cui l'azione da gol si sarebbe concretizzata in modo sicuro. Anche con il 42% di possesso, credo ci sia andata molto male se abbiamo fatto solo 2 gol, figurati con il 47% del secondo tempo...
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  9. #89
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Su una cosa ha ragione... fra il draghetto merda e il forza draghetto i post che parlano di cose serie sono ridotti al lumicino.
    Quoto.

    Draghetto ha vinto due partite importantissime ipotecando la finale.

    Però il ct slovacco ha fatto qualche errore e quello indonesiano è in harakiri perpetuo. Senza contare il culo (espulsione del migliore attaccante avversario a inizio partita) e il lavoro di macao (SE esperienza possibile solo grazie alla prematura eliminazione e al potenziamento dell'xp dei giocatori che sono stati ereditati da draghetto).

    A questo punto si può anche puntare al primo posto.

    Ma parliamo di Hattrick, non di forza draghetto o draghetto vaffancuore. Non nascondo che sono della seconda fazione, perché ritengo il modo con cui ha vinto le elezioni meschino. Ma se qualcuno perde tempo a leggere quel che scrivo (o che scrive Bibbio) forse si accorge che si parla soprattutto di Hattrick e di scelte tecnico-tattiche.

    A parte claudio ne ho visti pochi di post qui dentro che hanno fatto lo stesso.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  10. #90
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ma a parte fare 2 somme e 2 sottrazioni cosa c'è di così difficile nel fare il conto del costo di un nazionale, visto che in pochi possono capire?

    Hattrick ha una cosa buona... è facile ed immediato...
    non richiede praticamente nessuna abilità o impegno particolare.

    Al limite... se si vuole crescere + in fretta basta avere la voglia ed il tempo di fare mercato.

    Fine del segreto di pulcinella e della "bravura"/"difficoltà" di possedere un nazionale.

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  11. #91
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN
    la stessa cosa succedeva al contrario nei 3ad in conference contro draghetto. vabbhé non è questo di cui stiamo discutendo.
    Per la questione del mots la vedo come bibbio. era necessario. Ieri sera avevo posto anch'io il quesito sul come mai nonostante i 4cc e mots non siamo riusciti a fare un possesso leggermente migliore. Resta il fatto che loro hanno rinunciato alla difesa per rafforzare il centrocampo.
    Hanno fatto più possesso del nostro perché hanno giocato in casa, con un TS superiore (mi pare di aver capito che gli è salito il TS col cambio di allenatore, ma non sono sicuro su questo, non ho seguito bene il prepartita) con 2 centrocampisti schierati come difensori centrali offensivi e con un'ala schierata come terzino offensivo. Faccio notare che per stare in nazionale quell'ala avrà minimo accettabile in regia. Noi non avevamo difensori centrali offensivi, non avevamo terzini offensivi e al posto loro avevamo un quarto centrocampista centrale, che verosimilmente avrà un apporto al centrocampo paragonabile a quello di un'ala verso il centro.

    Che si giocasse MOTS contro MOTS era scritto sulle pietre, a noi non conveniva assolutamente giocare normal, figuriamoci a loro.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  12. #92
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Quoto.

    Draghetto ha vinto due partite importantissime ipotecando la finale.

    Però il ct slovacco ha fatto qualche errore e quello indonesiano è in harakiri perpetuo. Senza contare il culo (espulsione del migliore attaccante avversario a inizio partita) e il lavoro di macao (SE esperienza possibile solo grazie alla prematura eliminazione e al potenziamento dell'xp dei giocatori che sono stati ereditati da draghetto).

    A questo punto si può anche puntare al primo posto.

    Ma parliamo di Hattrick, non di forza draghetto o draghetto vaffancuore. Non nascondo che sono della seconda fazione, perché ritengo il modo con cui ha vinto le elezioni meschino. Ma se qualcuno perde tempo a leggere quel che scrivo (o che scrive Bibbio) forse si accorge che si parla soprattutto di Hattrick e di scelte tecnico-tattiche.

    A parte claudio ne ho visti pochi di post qui dentro che hanno fatto lo stesso.
    Questo perchè ogni intervento dei pro/contro Draghetto è al max 50% hattrick..
    restante 50% punzecchiature (vedi Mod di hattrick, staff, rimurginare sulle elezioni, niubbi che non sanno cosa vuol dire avere un nazionale)

    Poi non potete pretendere che l'altra parte chiamiamola opposizione ignori i vostri sottili interventi tra le righe.

    Provate a scrivere interventi esclusivamente inerenti alla partita, magari viene fuori una discussione migliore.

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  13. #93
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    (mi pare di aver capito che gli è salito il TS col cambio di allenatore, ma non sono sicuro su questo, non ho seguito bene il prepartita)
    esatto,è andata proprio così...venerdi ha cambiato allenatore..normalmente cambiando allenatore il TS si abbassa,in rari casi il TS sale,e a loro è finito a contenti..
    Anche loro un pò di fortuna l'hann oavuta in questo..infatti il nostro possesso era stato calcolato nell'ordine del 56% che era ancora passabile,non ci aspettavamo il 58%..

    lo Se esperienza invece,anche se magari non ci si crede,è stato proprio cercato..
    Se siamo riusciti ad averlo è merito soprattutto di macao e della sua politica,ma anche mio che ho rotto le scatole dicendo che sarebbe uscito di sicuro e che era meglio un centrocampista insufficiente di forma (bognetti)con piu esperienza perchè ci permetteva di essere in vantaggio come esperienza rispetto ad uno eccellente di forma con meno esperienza..(avevamo questo dubbio su chi schierare tra i 2..ho preferito perdere uno/due sottolivelli a centrocampo per essere sicuro dello SE exp favore...mi ero fatto un bel pò di calcoli in questo senso...)

    Alla fine abbiamo fatto come esperienza generale scarso contro scarso,hanno contato i decimali,e la scelta ha pagato per fortuna..
    Tutto sommato non era difficile da calcolare...la somma dei nostri la sapevamo,e avendo intuito perfettamente come avrebbero giocato loro,anche chi scendeva in campo (e relativa exp) era facile da calcolare..
    quei 2 punti in piu esperienza ci davano questa garanzia..

    Fossero andati loro al 63% per 18 minuti,la partita sarebbe probabilmente cambiata..

    Draghetto avrà vinto le elezioni in un modo contestabile,d'accordo,ma proprio sprovveduti tatticamente per fortuna non siamo
    Ultima modifica di MgPlex; 22-05-2006 alle 14:34
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  14. #94
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    Noi non avevamo difensori centrali offensivi, non avevamo terzini offensivi e al posto loro avevamo un quarto centrocampista centrale, che verosimilmente avrà un apporto al centrocampo paragonabile a quello di un'ala verso il centro.
    Più di un'ala TM.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  15. #95
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Più di un'ala TM.

    confermo quanto dice forst,secondo me (e mi pare che anche gli HT nell'open day abbiano anche confermato la cosa) è in percentuale leggermente superiore rispetto ad un ala TM..
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  16. #96
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    confermo quanto dice forst,secondo me (e mi pare che anche gli HT nell'open day abbiano anche confermato la cosa) è in percentuale leggermente superiore rispetto ad un ala TM..
    Si dovrebbe essere 80% per il 4 centrocamposta e 75% per l'ala TM

  17. #97
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    A parte claudio ne ho visti pochi di post qui dentro che hanno fatto lo stesso.
    Ti ringrazio. Guarda che io parlo delle partite della nazionale perché parlare delle mie non mi conviene!
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  18. #98
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Sono fuori tempo ma sono stato in pausa e vorrei cmq rispondere a quanto mi chiedeva bibbio sull'allenare generale

    Credo che sia fondamentale avere il supporto delle persone che allenano nazionali ovviamente, sia per quanto riguarda i medici, piuttosto che per sacrificare un attimo le strategie della propria squadra pur di continuare ad allenare un giocatore

    Non mi piace molto pensare che io possa richiedere ad una squadra di allenare generale, penso che sia un'ingerenza eccessiva nella gestione del club. Ok chiedere ad nu club di allenare resistenza per un centrocampista o cose del genere, ma chiedergli di perdere un allenamento penso che dovrei essere all'ultima spiaggia per farlo

  19. #99
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Più di un'ala TM.
    Ma paragonabile.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  20. #100
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Tornando al discorso forma e Generale,credo che debba essere messo in preventivo da chi si vede un Nazionale convocato esser disposto a fare sacrifici,sia come pianificazione dell'allenamento,sia come affidabilita' che come economia.

    Delle due rinuncio ad un livello di primaria ma premio chi ritengo piu' affidabile,chi so' che sarebbe pronto ad assumere 50 medici per recuperare un giocatore,chi e' disposto ad allenare una settimana Generale per provare a far risalire la forma ad un giocatore.

    Questo dovrebbe essere un punto fondamentale di qualsiasi CT,sia della Nazionale maggiore,sia dell'Under.

    -Bibbio-
    Boh, io non la penso così: quando Macao convocò Piscaglia ci eravamo messi prima daccordo per allenare CP nella pausa ed eventualmente un paio di bottarelle durante la stagione, ma non si è mai parlato di generale. E francamente se me l'avesse chiesto non so se gli avrei dato retta...

    E comunque un livello di primaria è tanta, tanta roba eh...

    Edit: letta dopo la domanda di Bibbio: io in nazionalino l'ho avuto!
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 22-05-2006 alle 15:03
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •