Cookie Consent by Free Privacy Policy website [U.20] Slovacchia-Italia - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 110

Discussione: [U.20] Slovacchia-Italia

  1. #61
    Debole L'avatar di Andrearoma84
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    262

    Predefinito

    hanno riaperto la caccia ai gufi e alle cornacchie?

    non se sentono più!!!
    << Andrea >> Presidente e Fondatore dell'Arco di Travertino

  2. #62
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Beh dai vedo che sono state poste molte domande interessanti, vedo di spiegarvi un pò delle mie scelte, vi assicuro che non ho lasciato niente al caso

    Sapevamo che avremmo perso a centrocampo, noi avevamo i nostri fuori forma come detto, e lui ha giocato in casa, con 2 livelli in più di TS e con 5 centrocampisti (visti i 2 DC offensivi)

    Non c'era modo per noi di riuscire a vincere e per avvicinarci avremmo dovuto scoprire la difesa (perdendo cmq a centrocampo) ed entrambe le soluzioni non ci piacevano

    Il 352 giocato così aveva invece un senso, noi volevamo riuscire a tenere il possesso attorno al 56%, abbiamo fatto 58% peggio di quanto pensavamo ma il punto è che noi abbiamo fatto fuoriclasse in 2 aree di difesa (anche senza l'espulsioni fuoriclasse se lo sognavano in mezzo) vincendo nettamente il confronto e garantendoci cmq una bassa percentuale realizzativa da parte loro

    Allo stesso tempo il nostro centrocampo ci avrebbe dovuto garantire un pò di azioni, e vista la loro difesa inesistente ogni azioni sarebbe stata un gol facilmente...

    Per il fatto dell'SE esperienza, è stato cercato, anche per quello abbiamo preferito bognetti (nonostante la forma), poi non sempre succede, ma se uno le cose le cerca non penso che poi sia solo culo

    Tra l'altro questa formazione ci dava le maggiori garanzie nel caso in cui loro avessere giocato un 343 normale senza tutti i difensori offensivi, visto che in quel caso a centrocampo il nostro uomo in più ci avrebbe garantito un quasi equilibrio

    Il 352 l'abbiamo escluso visto che cmq il TS gli permetteva di giocare con un uomo in meno, e vista la bassa forma delle loro punte aveva senso giocare a 3 per cercare di sfondare la nostra difesa che è troppo forte per il loro attacco attuale

    Poi abbiamo vinto anche grazie all'espulsione, senza quella non so come sarebbe finita, è impossibile dirlo, ma non mi pare proprio che ci meritiamo di sentire che l'abbiamo preparata male, visto che abbiamo indovinato tutte le mosse
    Ultima modifica di draghetto; 20-05-2006 alle 16:55

  3. #63
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Poi abbiamo vinto anche grazie all'espulsione, senza quella non so come sarebbe finita, è impossibile dirlo, ma non mi pare proprio che ci meritiamo di sentire che l'abbiamo preparata male, visto che abbiamo indovinato tutte le mosse
    non mi pare che ci siano state critiche al riguardo...pensi che saremo destinati sempre a "soffrire" a cc o ieri sera è stata una serata storta?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  4. #64

    Predefinito

    complimenti ottima interpretazione della gara...

    però non mi venite a dire che avevate calcolato il SE dell esperienza

  5. #65
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexius7
    complimenti ottima interpretazione della gara...

    però non mi venite a dire che avevate calcolato il SE dell esperienza
    guarda che questo è parte dell'eredità di macao. Quindi perchè non pensare di farne buon uso quando può servire?

  6. #66
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non ci vuole certo tanto a calcolarlo... basta fare 2 somme.

  7. #67
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    non mi pare che ci siano state critiche al riguardo...pensi che saremo destinati sempre a "soffrire" a cc o ieri sera è stata una serata storta?
    Beh se la forma non risale un pò è dura, però abbiamo praticamente fuori i 2 migliori CC e questo penso che renderebbe la vita difficile a quasi tutte le nazionaline! sicuramente le 2 giornata di pausa ci aiutano in questo.. incrociamo l'incrociabile

    Per il futuro penso che questa fosse l'unica partita veramente difficile ora il calendario è più semplice, certo ci sono ancora tante partite, ma se vi devo dire la mia opinione questa era la partita più difficile di tutto il girone

  8. #68
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Beh se la forma non risale un pò è dura, però abbiamo praticamente fuori i 2 migliori CC e questo penso che renderebbe la vita difficile a quasi tutte le nazionaline! sicuramente le 2 giornata di pausa ci aiutano in questo.. incrociamo l'incrociabile

    Per il futuro penso che questa fosse l'unica partita veramente difficile ora il calendario è più semplice, certo ci sono ancora tante partite, ma se vi devo dire la mia opinione questa era la partita più difficile di tutto il girone
    questo è bene

  9. #69
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    occhio draghetto..nn sottovalutate la romania..
    cmq complimenti!!
    Ultima modifica di bellin1; 20-05-2006 alle 20:28
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  10. #70
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Beh se la forma non risale un pò è dura, però abbiamo praticamente fuori i 2 migliori CC e questo penso che renderebbe la vita difficile a quasi tutte le nazionaline! sicuramente le 2 giornata di pausa ci aiutano in questo.. incrociamo l'incrociabile
    Se servisse chiederesti ai proprietari di allenare una settimana generale?

    -Bibbio-

  11. #71
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    complimenti per la vittoria
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  12. #72
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Se servisse chiederesti ai proprietari di allenare una settimana generale?

    -Bibbio-
    Non penso sia così "invadente" come Dunf, però magari mi sbaglio..

  13. #73
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Se servisse chiederesti ai proprietari di allenare una settimana generale?
    -Bibbio-
    Non penso, e se dovessi farlo dovrei proprio essere disperato, cioè all'ultima spiaggia per l'eliminazione, quindi penso che tale evenienza potrebbe succedere solo alla penultima contro la romania in casa...

    Spero vivamente che non sarà necessario, ed anche se fosse non sono certo che lo chiederei

  14. #74
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Non penso, e se dovessi farlo dovrei proprio essere disperato, cioè all'ultima spiaggia per l'eliminazione, quindi penso che tale evenienza potrebbe succedere solo alla penultima contro la romania in casa...

    Spero vivamente che non sarà necessario, ed anche se fosse non sono certo che lo chiederei

    a me nn piacerebbe allenare generale su richiesta del mister.


    (però nn ho Nazionali )

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  15. #75
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bibbio
    Bravo

    Finalmente qualcuno si e' degnato di guardarla la partita

    -Bibbio-

    sei sempre molto simpatico nei tuoi interventi

    non hai l'esclusiva della verità.
    lascia che gli altri esprimano il loro giudizio... e se non ti garba non c'è bisogno di prenderli x il culo e x scemi.

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  16. #76
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuntaman
    sei sempre molto simpatico nei tuoi interventi

    non hai l'esclusiva della verità.
    lascia che gli altri esprimano il loro giudizio... e se non ti garba non c'è bisogno di prenderli x il culo e x scemi.
    si erano appena placati gli animi. non c'è bisogno di ritornare a far polemiche, suvvia

  17. #77
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuntaman
    sei sempre molto simpatico nei tuoi interventi

    non hai l'esclusiva della verità.
    lascia che gli altri esprimano il loro giudizio... e se non ti garba non c'è bisogno di prenderli x il culo e x scemi.
    Su una cosa ha ragione... fra il draghetto merda e il forza draghetto i post che parlano di cose serie sono ridotti al lumicino.

  18. #78
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Purtroppo questo è figlio di una situazione che ho creato io, spero che con il tempo i post pro o contro di me smettano di esserci e sia qui che in conf (dove la situazione è gia quasi così) si posso parlare più di tattica e scelte

  19. #79
    Straordinario L'avatar di giuntaman
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Su una cosa ha ragione... fra il draghetto merda e il forza draghetto i post che parlano di cose serie sono ridotti al lumicino.
    Beh, diciamo che tra i primi 15-20 interventi in cui hanno parlato di staff nel thread chiamato Slovacchia-Italia ci stanno anche interventi suoi.

    Che poi sia tornato in topic è un altro discorso...

    Ma comunque non è il guru di Hattrick, quindi che ognuno veda la partita a modo suo, perchè non esiste la verità assoluta, ma punti di vista che vanno comunque rispettati.

    *** Giuntaboys ***

    Stagione 27 - 1° Posto ( VI. 27) 3° Turno Coppa
    Stagione 26 - 1° Posto ( VI. 27) 4° Turno Coppa
    Stagione 25 - 3° Posto ( VI. 27) 1° Turno Coppa
    Stagione 24 - 1° Posto (VII.523) 1° Turno Coppa

  20. #80
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Purtroppo questo è figlio di una situazione che ho creato io, spero che con il tempo i post pro o contro di me smettano di esserci e sia qui che in conf (dove la situazione è gia quasi così) si posso parlare più di tattica e scelte
    Guarda,in Conference le critiche stanno smettendo principalmente perche' i MOD stanno facendo operazione di "convincimento",per cui viene impedito di fatto il diritto di critica,nessuno vuole rischiare un ban per muoverti una critica.
    Non so' questo quanto ti possa interessare ma prendine atto.

    Tornando al discorso forma e Generale,credo che debba essere messo in preventivo da chi si vede un Nazionale convocato esser disposto a fare sacrifici,sia come pianificazione dell'allenamento,sia come affidabilita' che come economia.

    Delle due rinuncio ad un livello di primaria ma premio chi ritengo piu' affidabile,chi so' che sarebbe pronto ad assumere 50 medici per recuperare un giocatore,chi e' disposto ad allenare una settimana Generale per provare a far risalire la forma ad un giocatore.

    Questo dovrebbe essere un punto fondamentale di qualsiasi CT,sia della Nazionale maggiore,sia dell'Under.

    -Bibbio-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •