Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che fine ha fatto la partita di coppa ?!? - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: Che fine ha fatto la partita di coppa ?!?

  1. #21
    Straordinario L'avatar di The Vis Master
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Vöia de laurà saltum adoss
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




    *Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

    *Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

    *Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

    *Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

    *Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

    *Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

    NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"

    si si,comodo questo sistema...se sei uno scienziato nucleare!
    Meno male che esiste HO!


    BERIK FC
    X.1034

  2. #22

    Predefinito

    io mi sono ricordato il nome del mio avversario, sono andato a vedere la sua squadra, ho visto la sua ultima formazione e poi ho cliccato sulla partita di quest'ultima formazione... ed era la mia... che ho vinto 5 a 0

  3. #23
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cisolu84
    io mi sono ricordato il nome del mio avversario, sono andato a vedere la sua squadra, ho visto la sua ultima formazione e poi ho cliccato sulla partita di quest'ultima formazione... ed era la mia... che ho vinto 5 a 0
    muahahah, ottimo, hai vinto!

  4. #24
    Magnifico L'avatar di Aioacasa
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Selargius
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Io so solo che sono uscito al primo turno d coppa
    Stagione 30 4°classificato in VII con 22 punti
    (ormai c sn abituato )
    Stagione 29 5° classificato in VII con 20 punti
    (E ki me lo fa fare d salire? )
    Stagione 28 4°classificato in VII con 25 punti

    Stagione 27 2° classificato in VIII con 32 punti

    Stagione 26 2° classificato in IX con 29 punti


    http://www.fizzshow.com/img/articoli...erazzi61e3.jpg

    Se sei sardo e giochi ad hattrick clicca quì:http://giannicarbonigroup.forumup.it/

  5. #25
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    In conference global è intervenuto HT-Jonas una mezzoretta fa dicendo che il problema era stato risolto e stavano aggiornando il database.
    Ancora non si vedono 'ste partite però...
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  6. #26
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuencarral
    In conference global è intervenuto HT-Jonas una mezzoretta fa dicendo che il problema era stato risolto e stavano aggiornando il database.
    Ancora non si vedono 'ste partite però...
    forse ci mette un pò perchè fanno una serie per volta

  7. #27
    Insufficiente L'avatar di saxymt
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    è un caso che il risultato della partita di coppa sia uguale a quella dell'ultima amichevole di martedì scorso o mi devo preoccupare ??

    Stagione 27 1° in IX.980
    Stagione 28 1° in VIII.382
    Stagione 29 3° in VII.612
    Stagione 30 1° in VII.612
    Stagione 31 3° in VI.473
    Stagione 32 2° in VI.473
    Stagione 33 in VI.473

    Io voto Pennywise80 !!!

  8. #28
    Formidabile L'avatar di redde78
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    716

    Predefinito

    quando dico che prima di lanciare modifiche è meglio sistemare tutti i bug, lo dico non per il gusto della polemica

  9. #29
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    547

    Predefinito

    il fatto che al mio avversario della partita di coppa scriva "Ancora in Coppa Italia" e a me permetta di fare amichevoli è sinonimo che l'esito anche quest'anno è stato una sconfitta vero?
    uffaaaaa, lo riuscirò mai a superare il primo turno?

    aspettiamo che le rilinkino, così vedo l'andamento della'ennesima disfatta

  10. #30
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rui_papo_6
    il fatto che al mio avversario della partita di coppa scriva "Ancora in Coppa Italia" e a me permetta di fare amichevoli è sinonimo che l'esito anche quest'anno è stato una sconfitta vero?
    temo proprio di si...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #31

    Predefinito

    ovviamente con me il metodo non funziona!!!
    Sia che vada avanti,sia che vada indietro,continuo a beccare squadre quarte in VIII senza grad....
    stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
    stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
    stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
    stagione 37 8° nella serie V.101

  12. #32
    Insufficiente L'avatar di Obelix
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elaidon
    forse ci mette un pò perchè fanno una serie per volta
    e per una volta saranno serie?

    ciao Elaidon, sai di chi è amico Obelix? già

  13. #33
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obelix
    e per una volta saranno serie?

    ciao Elaidon, sai di chi è amico Obelix? già
    ehm, no, di ki è amico Obelix?

  14. #34
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elaidon
    ehm, no, di ki è amico Obelix?
    di asterix no!!!

    (che tristezza....si vede che sto a lavoro.... )

  15. #35
    Insufficiente L'avatar di Exelion
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Trovata gironzolando per i matchid... certo che se il buon giorno si vede dal mattino pure in questa stagione ci sarà di che divertirsi.
    Stagione 23: 8° in VII.441
    Stagione 24: 3° in VII.441
    Stagione 25: 4° in VII.441
    Stagione 26: 3° in VII.441
    Stagione 27: 1° in VII.441
    Stagione 28: 4° in VI.644
    Stagione 29: 6° in VI.644
    Stagione 30: 8° in VI.644

  16. #36
    Scarso L'avatar di Bakircioglu
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Informazioni dettagliate:

    26/04/2006 alle 13:11 (Global)
    When a match is played, it currently "disappears" from the matches-page. It will show up after, at most, a couple of hours. The system is currently working through a big back-log.


    ...big back-log ?!? Bah, speriamo che lo fixino presto...cmq per adesso...

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




    *Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

    *Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

    *Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

    *Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

    *Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

    *Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

    NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"


    ...trovata e inserita tra i segnalibri!
    Ultima modifica di Bakircioglu; 26-04-2006 alle 13:32

  17. #37
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    io l ho trovata con quel metodo..ho l id...ma su HO non me l ha scaricata..come faccio a scaricare solo una prtita avendo l id??? mi ricordo che una volta l ho fatto..ma ora non riesco a trovare appigli
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sexyalba
    Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:




    *Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))

    *Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra

    *Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)

    *Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria

    *Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria

    *Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi

    NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"

    Forse o sicuramente sono stupido ma non riesco a capirci niente di come devo fare,non si potrebbe avere un esempio pratico??
    Cioè magari scrivere i procedimenti fatti con la propria squadra e con tutti sti numeri!!!!
    ....La mia terra calcistica non è l’Italia, ma l’Africa. Il calcio italiano sta andando in decadenza. Si punta dritto sulla preparazione fisica, ma ciò che conta è la didattica. Io non sono un allenatore. Sono un educatore. IO INSEGNO CALCIO...

  19. #39
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prof. Scoglio
    Forse o sicuramente sono stupido ma non riesco a capirci niente di come devo fare,non si potrebbe avere un esempio pratico??
    Cioè magari scrivere i procedimenti fatti con la propria squadra e con tutti sti numeri!!!!

    prendi in riferimento l id 70719617
    ora guarda la squadra in trasferta.. vedi la sua graduatoria... vedi la tua... se è piu bassa di tipo 1000 vai all id 70720617 circa... non è proprio precisissimo.. quindi riguardi la squadra in trasferta la sua graduatoria e vedi quanto ti sta lontano..e cosi via..vai a prove e piano piano la trovi.. se vuoi te la trovo io..
    Grande Mas Melos!!!!

    stagione 29 3° VI.460
    stagione 28 4° VI.460
    stagione 27 1° VII.927 capocannoniere Cayetano Nicolini
    stagione 26 1° VIII.778
    stagione 25 8° VII.599 (presa nelle ultime tre giornate, 2vittorie 1sconfitta con la prima in classifica)

  20. #40
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    io ci rinuncio..tanto sapere oggi o domani qual'è il risultato non mi cambia niente. le info importanti sono che ho vinto (perchè mi dice che sono ancora in coppa italia) e che i miei giocatori non si sono infortunati..il resto èp meno importante..
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •