Originariamente Scritto da
barabba
Non ti preoccupare, non ho riletto quello che ho scritto ieri sera, ma ti avverto che avevo un sonno della malora
.
Allora, ieri sera vi ho accennato della mia stagione di esperimento dove ho fatto 19 gare consecutive di pic.
In molte partite ho notato che il pic ha effetti sulla possibilità di concretizzare le occasione (cioè, in percentuale, nonostante un attacco migliore delle difese avversari, c'è una maggiore possibilità di sbagliare palle da goal, questo non avviene sempre, però il pic ne aumenta le possibilità di errore).
In alcune partite, il pic ha avuto anche incidenza sulle azioni comparse nel commento (es. noi abbiamo un possesso intorno al 60-65%, mettiamo il caso il motore calcoli 100 azioni, una ogni punto di possesso; se con normal ti aspetti un certo numero di azioni (considerando che in cronaca possono apparire 10 azioni normali, non parliamo di special event), con pic è facile che quel numero di azioni sia inferiore ma questo non implica il numero di azioni del tuo avversario, se ha un possesso intorno al 35-40%, lui avrà azioni calcolate in quella percentuale, il nostro pic non ha influenza sulle sue azione ma sulle nostre).
Probabilmente non avrete capito molto, purtroppo non sono bravo nello scrivere e non preoccupatevi che non è colpa vostre se non lo comprendete, ma se avete domande o avete delle critiche o delle opinioni, secondo la vostra esperienza, su qualcuna di queste notazioni fate pure.