Cookie Consent by Free Privacy Policy website Basta Giovanili
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Basta Giovanili

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    86

    Predefinito Basta Giovanili

    A tutti gli esperti smettetela di consigliare a tutti di investire nelle giovanili,e' da 4 stagioni che investo 20000(quasi 1500000 soldi spesi)e a eccellente da 2 stagioni .sapete il massimo che ho pescato? un 19 buono in attacco(venuto per 100000)non ho tirato su nientaltro a parte 2 accettabili senza secondarie che utilizzo come magazzinieri.
    Sono il piu' sfigato di tutti?
    Ho perso anche l'aspettativa nella pescata....oggi un gran giocatore con al max debole in passaggi che palle

  2. #2
    Formidabile L'avatar di lelle
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    705

    Predefinito

    E' un rito... Nn ci rinuncio!

  3. #3
    Titanico L'avatar di Sexyalba
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    3,034

    Predefinito

    Io ci ho già ricavato più di 4M...
    Investite investite
    ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
    POR :: Handanovic, Coppola
    DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
    CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
    ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani


    http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif

  4. #4
    Titanico L'avatar di Mr _Lellino
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,093

    Predefinito

    io non vedo l'ora di avere soldi per investire....porta pazienza che arriveranno le pescate fortunate
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

    Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Real Xomo V.119
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    io non vedo l'ora di avere soldi per investire...
    Idem ..... se potessi investirei subito ...... ma le mie finanze piangono!!!!!!

  6. #6
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    io ci ho guadagnato sui 2M...mi pare che qls siano qeuesti soldini in cassa...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  7. #7

    Predefinito

    Io non vedo l'ora di averle ad accattabile o a buono per poter pescare qualcosa di buono.
    Anche se non è conveniente sul piano economico, bisogna anche pensare alla gioia quando fai un buoo pescata, e poi, come dice lelle, è un rito!
    Peccato che ore possa investire solo 5K...

  8. #8
    Eccellente L'avatar di Scallonisi
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILIUM
    A tutti gli esperti smettetela di consigliare a tutti di investire nelle giovanili,e' da 4 stagioni che investo 20000(quasi 1500000 soldi spesi)e a eccellente da 2 stagioni .sapete il massimo che ho pescato? un 19 buono in attacco(venuto per 100000)non ho tirato su nientaltro a parte 2 accettabili senza secondarie che utilizzo come magazzinieri.
    Sono il piu' sfigato di tutti?
    Ho perso anche l'aspettativa nella pescata....oggi un gran giocatore con al max debole in passaggi che palle
    se devi smettere di pescare allora fallo tra un po', magari il culdom gira e sabato prox peschi un 17enne coi controfiocchi e ti rifai di tutte queste stagioni din investimentei

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di victor59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Vorrei poter tornare in Sudafrica, ma casa mia è sempre la migliore. Viva l'Italia !!!
    Messaggi
    1,673

    Talking

    In un certo senso capisco lo scoramento... E' frustrante ritrovarsi con le giovanili a buono e pescare scafazzoni del peggior tipo, neanche buoni come giardinieri... E' anche vero che se le finanze te lo permettono investire sulle giovanili prima o poi ripaga... forse troppe volte "poi" quando smetti di crederci.


    Ancora buon Natale a tutti
    http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif

    L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
    thanks to zeus78

    http://table-view.myminicity.com

    http://table-view.myminicity.com/ind

  10. #10
    Eccellente L'avatar di RedAndBlu
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Io sono per investire, poi è ovvio che le pescate più o meno buone dipendono dalla fortuna ma come rinunciare all'emozione del rito settimanale della pescata.
    Oggi non ho ancora pescato, lo farò domani mattina sperando di trovare un bel regalo di Natale.
    Logo gentilmente offerto da Papclems

  11. #11
    Eccellente L'avatar di Perry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Mi piacerebbe in Norvegia, ma anche la Danimarca non sarebbe male
    Messaggi
    662

    Predefinito

    io sto aspettando con trepidazione che le mie giovanili salgano ad un livello "da pescata".
    già mi immagino la trepidazione nel momento in cui scoprirò i miei nuovi campioni o l'incavolatura all'ennesimo giardiniere tirato fuori dalle giovanili.

    e poi chissà.....magari ho un bel po' di culdom e mi dice bene
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    benvenuto nel club!!!

    ma non fare cappelle!! diminuire l'investimento e/o non pescare più adesso sarebbe deleterio!
    getteresti tutti i soldoni investiti fin'ora
    perderesti una possibilità reale di fare una buona pescata

    se noti nei tantissimi 3d come questo, i giocatori che sono iscritti da più tempo dichiarano quasi sempre che alla fine il bilancio è leggermente negativo, ma va fatto: sulla loro esperienza continuo a investire, nonostante le delusioni

    abbi fiducia! anche se delle volte a vedere certi culoni planetari con girovita equatoriale..... cascano le spalle!!

  13. #13
    Formidabile L'avatar di Majino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    711

    Predefinito

    io ci investo da un anno solare 20k a settimana, e nn ho mai pescato una mazza però nn rinuncerei per niente al mondo alle giovanili, alla fine la soddisfazione di tirar fuori qualcosa di buono, è troppa.. e poi vuoi mettere l'eccitazione del momento pre-pescata?? e pescare in gruppo con i tuoi amici??? hattrick per me sono due cose: il mercato, e la pescata senza queste due, sarebbe fuffa
    Cacopranzi (549017)
    Stagione 24 - 3° in VII.597
    Stagione 25 - 1° in VII.597
    Stagione 26 - 1° in VI.255
    Stagione 27 - 4° in V.108
    Stagione 28 - 6° in V.108
    Stagione 29 - 6° in V.108
    Stagione 30 - 1° in VI.740
    "... il problema non è la caduta, è l'atterraggio"

  14. #14
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    a mio parere pero' bisognerebbe un po modificare la cosa, non dico che con eccellete devi per forza pescare giocatori co accettabile o eccellente ma emmeno scrofe da 0 tsi, personalmente pero' non rinuncerei mai alla pescata è un rito, troppo bella l'emozione di pescare un buon pescatori, sono poche ma succede, anche se secondo me un ritocchino al sistema radom del pescare bisogerebbe farlo

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILIUM
    A tutti gli esperti smettetela di consigliare a tutti di investire nelle giovanili,e' da 4 stagioni che investo 20000(quasi 1500000 soldi spesi)e a eccellente da 2 stagioni .sapete il massimo che ho pescato? un 19 buono in attacco(venuto per 100000)non ho tirato su nientaltro a parte 2 accettabili senza secondarie che utilizzo come magazzinieri.
    Sono il piu' sfigato di tutti?
    Ho perso anche l'aspettativa nella pescata....oggi un gran giocatore con al max debole in passaggi che palle
    Controlla i trasferimenti dell'id 66490570
    (non è per fare lo sborone...è per dire che Natale prima o poi viene per tutti, pazientare )
    Squadra: Nonconforme
    Team Id: 234351
    Serie: VI.194

    http://www.universosuonerie.com/nonconformesmall.gif

    logo by PapClems

  16. #16
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILIUM
    Sono il piu' sfigato di tutti?
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di jewel80
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona | DELIRIUM | III.8
    Messaggi
    2,996

    Predefinito

    prima pescata decente....portiere accettabile....
    speriamo nel futuro....

  18. #18
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Io ci ho pescato Piscaglia, attualmente in nazionale.

    Vuoi mettere la soddisfazione?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #19
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Io spero ci vada il mio Omicini...17enne straordinario in regia.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  20. #20
    Buono
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    538

    Predefinito

    quest'anno non ho pescato una mazza, in compenso un mio amico ha pescato 4-5 bestie ricavandoci più di due milioni provocandomi un travaso di bile mannaggia le giovanili
    ATLETICO FATICA

    Stagione 23: 1° in VII.121 (11 v 2 d 1 p)
    Stagione 24,25,26: 2°, 1°, 1° in VI.960 ( 31 v 7 d 4 p)
    Stagione 27,28,29: 5°, 2°, 4° in V.210 ( 21 v 5 d 15 p)
    Un grazie ai miei impagabili supporter:
    Splatters (545333), A.C. Draghi Viola (50296), Le Lame (545726), MERLI MASCHI (545013), F.C. Scarsi e ignudi (238756), Real Polpo (729101), Lamiano F.C. (726591), Fc Lazerone (239195), Tana Fc (240565)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •