Cookie Consent by Free Privacy Policy website dimensioni stadio
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dimensioni stadio

  1. #1
    Tremendo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    86

    Predefinito dimensioni stadio

    O esperti secondo il vostro parere che dimensioni potrebbe sopportare una squadra di v quale la mia con 1809 fans scatenati?Ora ho 35000 posti e pur navigando a centro classifica faccio quasi sempre il pienone,non volendo sobbarcarmi troppe spese passive quanto secondo voi dovrei ingrandire?

  2. #2

    Predefinito

    Se pur stando nel centro della classifica fai spesso il pieno, vuol dire che è arrivato il momento di allargare. Lo stadio resta una delle fonti di guadagno più importanti, bisogna sfruttarla al massimo !

    Di quanto non saprei, io sono in VI ma per farti un esempio oggi ho fatto 39k spettatori, già più di quanto ne possa contenere il tuo stadio !

  3. #3
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    portalo a 38.000 posti...dovresti spendere intorno ai 238.000 €
    è quello che ho fatto anche io...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  4. #4
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILIUM
    O esperti secondo il vostro parere che dimensioni potrebbe sopportare una squadra di v quale la mia con 1809 fans scatenati?Ora ho 35000 posti e pur navigando a centro classifica faccio quasi sempre il pienone,non volendo sobbarcarmi troppe spese passive quanto secondo voi dovrei ingrandire?

    pure io sono in V...
    campionato di pseudo vertice con alti e bassi,
    quasi 1900 tifosi..

    ho lo stadio da 40k
    ovviamente dipende dall'umore die tifosi però quando gioco con formazioni di vertice come la mia il pienone lo faccio sempre..

    però con brutto tempo e giocando con le neopromosse dalla VI mi è capitato anche di fare 27mila spettatori o robe così...

    secondo me almeno a 45mila posti lo potresti portare cmq...magari anche a 50mila....

    tutto sta nel vedere le spese di gestione comparate con gli incassi maggiori in quelle 4-5 partite(ho fatto il pienone anche nel VI turno di coppa....)
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •