Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Under 20] Italia - Germania - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 71

Discussione: [Under 20] Italia - Germania

  1. #21
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Che botta ragazzi... toccherà andare a vincere un mondiale all'estero prima o poi. Io onestamente mi aspettavo di uscire al terzo turno non appena conosciuto il girone, ma in fondo ho sempre sperato in una bella sorpresa... la delusione è tanta
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  2. #22
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Si, a testa alta e con la schiena piegata a 90°
    vero.


    Vero pure quel che dice Correl





    Gran comunicatore, ma variabilità dello schema = 0


    Chiunque giocava contro l'italia nell'ultimo periodo sapeva quasi a colpo sicuro come avremmo giocato, la sua idea di puntare sull'exp e sullo specia Event non è male ma ha delle pecche. (vedi infortuni)

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    leggere il "mi dispiace, mi dispiace davvero ragazzi - ce l'ho messa tutta" ieri in conference italia da parte di Macao, mi ha fatto veramente piacere: perché il primo misterino conosciuto (dai suoi post) era quello dei "sta zitto" "ma tu chi cavolo sei?" "a te non t'ho mai visto, vedi di andartene a..", invece ho trovato un ragazzo più umano e appassionato e sono proprio contento di questo! Abbiate pazienza! Per me vincere o perdere sono solo incidenti di percorso verso l'obbiettivo finale: il fine, di diventare una persona migliore e vivere rapporti di comunione con i fratelli; di stima, di affetto, di comprensione, di umano e fraterno sostegno con chiunque. Sono molto contento di aver ritrovato un compagno di gioco, mentre per la partita? Beh, quelle si vincono e si perdono, é nelle regole "non scritte" del gioco.

    Purtroppo, per il versante tecnico, ho grosse perplessità che spero qualcuno mi aiuti a dirimere. Siccome non ho trovato, da parte dello staff, un discorso tecnico di autocritica, di analisi degli errori commessi o delle possibili sviste.

    Mi fa veramente piacere l'analisi di quello che é andato bene. Vorrei ben vedere che almeno in qualcosa non si sia migliorato! IMHO, non é però questo il tipo di pensiero che fa vincere le partite: per me le vittorie si ottengono con l'autocritica positiva, con l'ascoltare le critiche altrui in modo costruttivo, con il ricercare gli errori commessi.

    Già "l'affaire" Caldara mi aveva fatto tremare, perchè mi era sembrata una dichiarazione di debolezza e di vulnerabilità. Dipendere così tanto da un giocatore fino a sollevare un vespaio, mi aveva dato l'impressione di dipendenza da un solo schema e non di elasticità e flessibilità tattica: non avevo notato un mister che tanto "aveva altri assi nella manica" ma un giocatore disorientato dal vedersi cambiare "l'atout", un mister preoccupato di perdere la sua "stella in campo"; questo, IMHO, tradiva fin da subito scarsa programmazione e una pianificazione di rincalzi inadeguata. forse che non c'erano? allora si doveva cambiare modulo o tattica. o sbaglio?
    IMHO, per schierare una nazionale, bisogna poter disporre (sulla carta) di almeno tre squadre equivalenti, che non dovrebbe essere impossibile potendo pescare da un "vivaio nazionale" (soprattutto con un parco di almeno 10.000 squadre): proprio per poter sopperire in ogni momento a infortuni, cessioni, fallimenti e/o improbabili licenziamenti. o sbaglio?
    con uno staff di supporto, poi, identificare almeno 50 giocatori equivalenti su min 30.000 (10 x 3.000 squadre forti) non dovrebbe essere impossibile? o sbaglio?

    Sentire parlare di valutazioni alte, di superiorità dei numeri, di "incomprensibili" perdite dove si era più forti e in certi casi anche di sfortuna, mi disorienta e non poco. IMHO si può parlare di sfortuna quando si prendono dieci pali, non quando non si fa un'azione in tutto il primo tempo, o sbaglio?
    Guardando la cronaca, se ci fosse andato tutto bene, al massimo avremmo perso 3-2. Se fosse andato "tutto bene ad ambedue" avremmo perso 4-2, o sbaglio?

    Mi disorienta sentir parlare di avversità soprattutto perchè su random, casualità, sfortuna, malocchio e negatività, dai tanti post del forum mi era sembrato di capire che avessero un'incidenza massima dello 0,5-1%. in questo caso specifico deve essere qualcos'altro a non aver funzionato? o sbaglio?

    Mi disorientano e confondono anche i discorsi su PIC-MOTS-"combine" PIC/PIC- PIC/PIC/MOTS e così via, non mi sembra né un modo di pensare vincente, né una "visione" che possa portare buoni risultati futuri e neanche il senso di una programmazione lungimirante. o sbaglio?
    Non preventivare, cali di forma, tradimenti, malversazioni, crtiche esacerbate, la "legge di Murphy" all'ennesima potenza, "combine" e pastette, penso che tradisca poca pianificazione e cattiva lungimiranza, o sbaglio?

    questi sono solo i miei dubbi e non un "J'accuse" alla nazionale, tuttaltro!!
    Sono così gnubbo, che non ne avrei né le capacità né la credibilità, per questo chiedo i vostri lumi, sperando che, come sempre, si fugga la sterile polemica!

    comunque alla luce degli ultimi fatti: Forza Azzurrini!!
    ...e forza anche Macao, anche se hai perso una partita, per me ieri hai vinto come uomo!!!

    fra
    Ultima modifica di francamdar; 27-08-2005 alle 10:49

  4. #24
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Credo che zinn e gli altri intendessero dire che, stando alle valutazioni di fine partita, il risultato poteva essere completamente diverso.

    Se la tua squadra ottiene un gran possesso palla ma nella cronaca compaiono meno azioni di quelle che avrebbe dovuto ottenere tu non te la prenderesti con la sfortuna ?

    Inoltre l'appoggio a chi propone di nascondere il TS delle nazionali: è un fattore troppo determinante e spesso tutti gli altri aspetti della partita, in primis quello prettamente tattico, passano in secondo piano.

    Ciò non eviterebbe gli accordi prepartita, chiunque sarà ancora libero di proporre un doppio pic o un pic vs normal ma sarebbe più difficile individuare le vere intenzioni dell'avversario, e con queste premesse la pianificazione non può che trarne giovamento: non solo non viene sminuita ma addirittura viene esaltata !

    Dato che il ct di una nazionale, grazie all'esperienza, è in grado di capire il livello di un giocatore basandosi sul tsi a maggior ragione dovrebbe essere in grado di capire, tramite i valori del centrocampo, se una squadra ha piccato o meno. D'altra parte è il ct della nazionale, non vedo perchè debba essere facilitato rispetto a un qualsiasi allenatore di club !
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    non potete parlare di random

    nel girone abbiamo fatto 3 gol e presi 8, questo non lascia molto spazio al caso

    se senza 4 giocatori abbiamo fatto così pena (perchè abbiamo fatto pena) non credo che con tutti i titolari avremmo fatto molto di più

    e il discorso di pap sulla nullità della flessibilità tattica è solo vera, in hattrick devi avere diverse possibilità così l'avversario cercherà di contrastarle tutte e non solo il prevedibile 343 in cui l'unica vatriabile è la fascia che tanto con la difesa a 3 simmetrica la becchi sempre bene o male
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Se la tua squadra ottiene un gran possesso palla ma nella cronaca compaiono meno azioni di quelle che avrebbe dovuto ottenere tu non te la prenderesti con la sfortuna ?
    No. IMHO, se con un gran possesso palla non appaiono azioni rilevanti, a me vuol dire solo che la mia squadra non é stata in grado di finalizzare la mole di lavoro prodotta! ...e allora andrò a ricercare "l'intoppo" nella forma, nelle secondarie, nel TS, andrò a valutare reparto vs reparto, etc, etc, (insomma tutte le belle cosine che mi avete insegnato voi)

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Inoltre l'appoggio a chi propone di nascondere il TS delle nazionali: è un fattore troppo determinante e spesso tutti gli altri aspetti della partita, in primis quello prettamente tattico, passano in secondo piano.
    ..e perché? scusa ma vantaggi e svantaggi non sono reciproci? come vale per te vale anche per gli altri!

    IMHO, il bello del gioco é: l'imprevedibilità del risultato e la difficoltà di ottenere quelli positivi.
    Ultima modifica di francamdar; 27-08-2005 alle 10:14

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    non potete parlare di random

    nel girone abbiamo fatto 3 gol e presi 8, questo non lascia molto spazio al caso

    se senza 4 giocatori abbiamo fatto così pena (perchè abbiamo fatto pena) non credo che con tutti i titolari avremmo fatto molto di più

    e il discorso di pap sulla nullità della flessibilità tattica è solo vera, in hattrick devi avere diverse possibilità così l'avversario cercherà di contrastarle tutte e non solo il prevedibile 343 in cui l'unica vatriabile è la fascia che tanto con la difesa a 3 simmetrica la becchi sempre bene o male
    Beh oddio...quando perdi in una sola botta il portiere e il capitano per tutto il girone regali qualcosa sia in difesa che in esperienza, quando ti ritrovi a giocare 2 partite su 3 con i centrocampisti con una forma mediamente più bassa rispetto a quelli avversari perdi anche a centrocampo...insomma la fortuna (il termine random mi piace sempre molto poco) non è che ci abbia proprio sorriso nell'ultimo mese...poi a posteriori possiamo discutere tutto, la prevedibilità della squadra la scelta di puntare su un gruppo ristretto di giocatori, la scelta dell'allenatore persino la scelta di provare a "pilotare" gli SE sia di gioco che di esperienza....ma a mio parere senza questi eventi sfortunati avremmo visto un altro mondiale...magari non saremmo arrivati tra le prime quattro....ma ci saremmo divertiti un pò di più.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Beh oddio...quando perdi in una sola botta il portiere e il capitano per tutto il girone regali qualcosa sia in difesa che in esperienza
    scusa crash, IMHO questo é il pane quotidiano in hattrick! per noi niubbi e appena iscritti questo é lo standard, non un'eccezione. ma penso un po' per tutti, pensi che agli altri vada tutto perfetto?

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    quando ti ritrovi a giocare 2 partite su 3 con i centrocampisti con una forma mediamente più bassa rispetto a quelli avversari perdi anche a centrocampo[...]
    ma potendo attingere da un vivaio nazionale, dobbiamo pensare che non c'erano rincalzi? vuoi dire che in una nazione a 9gironi ci sono massimo 3 giocatori U20 validi ed equivalenti per posizione?

    sto sbagliando ad affrontare il problema?
    secondo il tuo parere non c'erano soluzioni allo "status quo"?
    Ultima modifica di francamdar; 27-08-2005 alle 10:46

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    scusa crash, IMHO questo é il pane quotidiano in hattrick! per noi niubbi e appena iscritti questo é lo standard, non un'eccezione. ma penso un po' per tutti, pensi che agli altri vada tutto perfetto?

    ma potendo attingere da un vivaio nazionale, devo pensare che non c'erano rincalzi? vuoi dire che in una nazione a 9gironi ci siano massimo 3 giocatori U20 validi per posizione?

    sto sbagliando ad affrontare il problema?
    secondo il tuo parere non c'erano soluzioni allo "status quo"?
    Che sia il pane quotidiano è vero...e non lo metto in dubbio....ma il dato di fatto dice che noi abbiamo perso 4 giocatori di cui 2 fondamentali proprio alla vigilia del mondiale....gli altri del nostro girone no...alla fine puoi dire che noi siamo stati sfortunati o che gli altri sono stati fortunati ma la sostanza non cambia, qualcosa è andato storto.
    Quanto ai rincalzi....beh il ragionamento è un attimino diverso semplicemente perchè si punta su un gruppo di 19enni inizialmente e per vari motivi (prima tra tutti l'esperienza ma anche il fatto che ogni aggiunta o taglio di giocatori incide sul TS della squadra) devi portare avanti quel gruppo e i rincalzi saranno necessariamente un qualcosina indietro rispetto al gruppo iniziale...non offrendo lo stesso rendimento
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #30

    Predefinito

    Secondo il mio modestissimo parere anche solo prendere un coach equilibrato o spregiudicato avrebbe cambiato completamente le cose.
    Con un coach difensivista non puoi permetterti meno di 3 punte... e gli schemi che non mandano in confusione e che hanno 3 punte non sono molti... 4-3-3 e 3-4-3.
    Il primo inattuabile se non con contropiede visto che si ha possesso palla nullo (e i nostri giocatori non sono adatti a farlo a quanto dice macao) il secondo ha grosse limitazioni ed essendo l'unico giocabile è terribilmente prevedibile.

    Io proverei a dare a macao una seconda chance, allenare una nazionale non è come allenare un club ed indubbiamente si rende di più alla seconda stagione rispetto alla prima.
    Se macao verrà rieletto e prenderà un coach diverso avrà molte più possibilita tattiche... senza considerare l'esperienza acquisita.

  11. #31
    Debole L'avatar di zinn86
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    227

    Predefinito

    macao aveva scelto di pompare parecchio determinati giocatori in esperienza, i rincalzi come skill non erano da meno, ma l'esperienza faceva la differenza.

    ha scelto una strada rischiosa, ma se fosse andata in porto staremo tutti a lodarlo... è andata male, i due con piu esperienza si sono fatti male... il centrocampo è stato uno skifo con la forma che non saliva neanche a pregare!

    ora si becca le critiche che secondo me devono essere costruttive, non basta dire "hai perso, non ti voto piu"

    ha commesso degli errori, non troppo decisivi IMHO, ma ha anche portato avanti un progetto piu che buono che con un pizzico di fortuna in piu (che noi non ce l'abbiamo mai, ma gli altri si) poteva portare la nazionale a vincere qualcosa!
    hawk2000

    Regione: Puglia

    Stadio: Arena Hawk Road - 50'000 posti

    Stagione 22 in VI.738
    Stagione 23 in VI.738
    Stagione 24 in VI.738
    Stagione 25 in VI.738
    Stagione 26 in VI.738 SE,SE,SE,SE,SE,SE,SE!!!!!!!!! Cè l'ho fatta !!!

    SQUADRA MORTA!!!

    Si ringrazia il "Pap" per il logo

  12. #32
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    mah per me chi non risica non rosica, l'italia in termini non di pescata ma di allenamento delle pescate è ancora nettamente inferiore ai paesi nordici, ci sta tutto puntare su pochi giocatori allenati bene per farli aumentare in esperienza...io rivotero' sicuramente macao...
    American Idiots

    23: 6o in VI.552, Coppa: ---
    24: 3o in VI.552, Coppa: 2o T.
    25: 2o in VI.552, Coppa: 2o T.
    26: 6o in VI.552, Coppa: 5o T.
    27: 2o in VI.552, Coppa: 4o T.
    28: 3o in VI.552, Coppa: 5o T.
    29: 1o in VI.552, Coppa: 5o T.
    30: 1o in VI.552, Coppa: 6o T.
    31: 1o in V.172, Coppa: 6o T.
    32: 4o in IV.47, Coppa: 8o T.



    V: 118 - N: 20 - P: 43 - - - GF: 528 - GS: 217

  13. #33
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Io torno a ribadire che per l'italia e' troppo presto per vincere qualcosa,e che non e' solo colpa di Macao

    E in piu' appoggio in modo sonoro a Pap
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  14. #34
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    No. IMHO, se con un gran possesso palla non appaiono azioni rilevanti, a me vuol dire solo che la mia squadra non é stata in grado di finalizzare la mole di lavoro prodotta! ...e allora andrò a ricercare "l'intoppo" nella forma, nelle secondarie, nel TS, andrò a valutare reparto vs reparto, etc, etc, (insomma tutte le belle cosine che mi avete insegnato voi)
    Un conto è dire che la squadra non è stata in grado di finalizzare, e quello dipende dalla capacità degli attaccanti, un altro conto è dire che non è stata in grado di creare opportunità, che è cosa ben diversa. Ti faccio un altro esempio: tu giochi a risiko, il tuo avversario in difesa ha totalizzato con i dadi 3 e 2. Se tu lanciando 3 dadi perdi 2 carrarmatini sei stato molto sfortunato, sebbene questo non vuol dire che che la sua armata fosse irresistibile. Più o meno il concetto è quello, non so se il paragone ti aiuta.

    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    ..e perché? scusa ma vantaggi e svantaggi non sono reciproci? come vale per te vale anche per gli altri!

    IMHO, il bello del gioco é: l'imprevedibilità del risultato e la difficoltà di ottenere quelli positivi.
    Però secondo te perchè a tutti gli utenti non è permesso di vedere le skill degli altrui giocatori ? eppure teoricamente la difficoltà dovrebbe essere pari, dato che non ci sono utenti privilegiati. Però il gioco è stato ideato così perchè si vuole premiare la bravura dei manager, e chi sa individuare le skill giustamente ha più merito di vincere rispetto a quelli che non lo sanno fare.

    Appunto come dici tu il bello sta nella difficoltà di ottenere i risultati positivi: perchè mai l'allenatore di una nazionale, che per definizione è una persona esperta, dovrebbe poter sfruttare la conoscenza del TS ? Alla fine la partita si decide nel 70% dei casi per quell'unico fattore.
    Allora non bisogna essere un bravo manager in tutti gli aspetti del gioco, diventa fondamentale la bravura nel saper gestire il TS. Non ha molto senso, non trovi ?
    (A scanso di equivoci non sto dicendo che bisogna guardare SOLO e UNICAMENTE il TS ma converrete con me che ha un peso assai rilevante ai fini del risultato)
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  15. #35
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Io torno a dire, indipendentemente dalla persona e dai risultati, che dopo 2 stagioni e' il caso di lasciare spazio ad altri.

  16. #36
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    io vi dico che i nostri attaccanti sono al momento tra i piu forti del mondo...

    è una questione di azioni realizzate,quello li penalizza...

    sinceramente una azione in 180 minuti con il 47% in entrambe le partite non me lo spiego tanto...
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  17. #37
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    non sono molto d'accordo.


    Io apprezzo il suo prendersi le responsabilità (d'altronde non me le prendo mica io che non ho scelto e deciso un bel niente )

    Ci mancherebbe che arriva e scrive : NON è COLPA MIA

    Nessuno può neanche dire, la Nazionale non è all'altezza delle altre, quindi è già bene quel che si è fatto.

    Non ci sono controprove, che una nazionale limitata a 15/18 elementi superutilizzati sia + forte che una che usava schemi diversi, scelte diverse, convocazioni diverse, seppur ci poteva essere un calo in esperienza.

    QUindi, purtroppo per la nazionale e per macao che ha fatto un gran lavoro ed ha avvicinato molti alla nazionale, però ha pure scelto una strada diversa, che poteva pagare come no.

    Non ha pagato, il conto è suo.


    l'appoggio sia a Mad che a MgPlex.

    Troppo in balia del SE.

    ma se si chiama special un motivo ci sarà o no ?
    altrimenti chiamamolo EO. EVENTO OVVIO.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  18. #38
    Accettabile L'avatar di fr ju
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Io torno a dire, indipendentemente dalla persona e dai risultati, che dopo 2 stagioni e' il caso di lasciare spazio ad altri.

    io sono d'accordo, senza nulla togliere all'attuale mister che probabilmente con un po' più di fortuna avrebbe fatto meglio, è anche giusto dare spazio a qualcun altro..nn penseremo davvero che nn ci siano altri bravi mister in grado di fare quanto e speriamo meglio di ora..magari il prossimo mister avrà una dosa di culo in più..o magari una dose di fantasia che nell'attuale gestione è mancata...siamo troppo lineari e prevedibili..
    Stag.31 - VI.854
    Stag.30 - 2° in VI.854
    Stag.29 - 2° in VI.854
    Stag.28 - 2° in VI.854
    Stag.27 - 2° in VI.854
    Stag.26 - 1° in VII.123
    Stag.25 - 7° in VI.1002

  19. #39
    Debole L'avatar di A_Squizzato
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Mirano (VENEZIA)
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Si, a testa alta e con la schiena piegata a 90°
    Quoto...

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1
    Che botta ragazzi... toccherà andare a vincere un mondiale all'estero prima o poi. Io onestamente mi aspettavo di uscire al terzo turno non appena conosciuto il girone, ma in fondo ho sempre sperato in una bella sorpresa... la delusione è tanta

    Ti ricandiderai per la U.20 ?

    Come avresti reagito alle proposte del CT tedesco ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •