Siamo in due.
Per comodità guardo sempre le statistiche su Youthclub
Ricordavo che l'unico riempimento sicuro dello stagno era durante l'aggiornamento economico del sabato mattina, altri non credo sia possibile saperli
Siamo in due.
Per comodità guardo sempre le statistiche su Youthclub
Ricordavo che l'unico riempimento sicuro dello stagno era durante l'aggiornamento economico del sabato mattina, altri non credo sia possibile saperli
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
si ma da quello che ho letto, se ho capito, i talenti sono in proporzioni proprio agli iscritti. Se sbaglio correggetemi, Il problema sono il numero di scout. La lombardia, la piu numerosa di iscritti ma anche con un alto tasso di buoni giocatori e piena di scout. L ideale sarebbe una via di mezzo e mi sto facendo un campione di 100 scout per tirare fuori una media delle regioni e città battute. Quest ultima è meno chiara voi sapete se a Milano il conteggio dei talenti è compreso nella lombardia?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
si avevo il dubbio che fosse fosse contata come parte di, cmq grazie alla tua segnalazione ho trovato su Youthclub i dati sugli scout che mi mancavano grazie mille!