Per me promozione in IV, ora punto al triplo salto per arrivare alla V!
Come dite? Funziona al contrario?
Per me promozione in IV, ora punto al triplo salto per arrivare alla V!
Come dite? Funziona al contrario?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Seconda stagione in VI. Obbiettivo salvezza tranquilla
Prima stagione in VI, obbiettivo stagionale salvezza!
Prima stagione in VIII. L’idea è di restare un altro anno a farmi le ossa e cercare di creare una squadra decente però tutto dipende da come andrà lo scontro diretto alla seconda giornata in casa con il club sceso dalla VII. Me la gioco per vincere poi vediamo
VI per la terza stagione, si punta ai primi posti, sperando che il random sia con me
Storica promozione in VII, adesso posso lasciare Hattrick tranquillo
Real Bicocca (1935715) VII.154
VII, promozione dopo una stagione intera via spareggio... Come ci sia riuscito resta uno dei misteri più grandi...
Dopo aver vinto gli spareggi salvezza resto in III. Obiettivo salvezza!
Seconda stagione in quarta, si punta al quarto posto
FC Aston Villalba (1695223)
V. Dopo aver sfiorato la promozione in IV per un pelo, questa stagione ci riproviamo.
nessuna speranza di promozione, visto che sono appena arrivato in V spero in qualche modo di restarci.
Squadra principale in V secondaria in VI
Obbiettivo salvezza per la prima e promozione per la seconda (mancata di un soffio lo scorso campionato) in modo da trovarci tutti in V
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX