Originariamente Scritto da
Mikeowen79
Ciao Micolo e grazie per la risposta.
La VII in cui sono capitato,me la segna in posizione 515 su 1024.
Per le punte se mi butto su dei 30 32 enni pensi possa andare?
Cerco di pagarli al max 2 Milioni,ma proprio al massimo,tanto sono giocatori usa e getta,se riesco magari le prendo con esperienza e carisma,così poi li converto in allenatori.
L'idea di prendere registi esperti anche non è male,almeno rendono meglio,visto che potrò schierarne max 2 e un ala.
Come skill anche li mi butto su dei 12/13 in primaria e 7/8 di passaggi?
Il portiere alto in parate,cosa intendi per alto? Tipo straordinario/splendido? Età per allenarlo 19 anni o giù di lì?
Ok quindi almeno un'alona è il caso di comprarla.
Fino a ieri loggavo una volta a settimana solo per organizzare le amichevoli e impostare le formazioni.
Quando finivo il ciclo mi buttavo sul mercato e prendevo dei 17enni monoskill e via,non mi andava di sbattermi a cercare allenandi seri!
Solo l'ultima volta ho preso anche 5 cc con splendido in regia
Già che ci sono prenderei anche un portierino,al max lo alleno in difesa,e forse anche 2 terzini a quanto ho capito.
Ricapitolando prendo 2 attaccanti come mi hai detto tu.
Vorrei prendere un portiere,con quali skill conviene?
L'ala,o le ali con che skill?
e a sto punto anche 2 terzini,con che skill? io per i terzini pensavo a formidabile in dif e dallo straordinario in su in cross di 18 max 19 anni,che ne pensi?
Vendo 3 tra i 10 allenandi che ho e li rimpiazzo con il portierino e 2 terzinoni.
Dimmi se il discorso può filare Kira!