Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiuto Allenandi
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Allenandi

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Predefinito Aiuto Allenandi

    Ciao a tutti, questa è la mia seconda stagione di Hattrick dopo tanti anni di inattività, allenando Difesa inizialmente ho comprato 17 enni con pochi giorni con Dif/Reg Insuff/accett. e specialità se possibile con il budget iniziale.

    Adesso dovrei puntare sempre a giocatori 17 enni alzando le statistiche tipo Dif/reg accet/buono(eccellente) oppure meglio puntare più alto sulle secondarie e magari 19-20 anni ? Non saprei come muovermi al momento...

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Molto dipende dalla cassa che hai e dai tuoi obiettivi. Io tenderei ad alzare le secondarie più che la primaria, Difesa la alleni mentre Regia/Cross no

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Molto dipende dalla cassa che hai e dai tuoi obiettivi. Io tenderei ad alzare le secondarie più che la primaria, Difesa la alleni mentre Regia/Cross no
    Ok, in teoria però la skill minima che alleno sotto cui non sarebbe consigliabile andare è Debole ?

    Allenando in difesa dovrei puntare ad un 8-9 in passaggi o cross o regia e un 4-5 in difesa no ?

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    se prendi dei 18-19-20 enni, rispetto ai 17 enni, a pari prezzo, puoi trovare giocatori già molto più formati e utili (e le differenze come tempi di scatto sono davvero minime).
    consiglierei qualche centrocampista da alzare in difesa, magari che possa anche giocare cc in campionato da allenare in difesa in amichevole.
    e se puoi prendi sempre allenandi con almeno 7-8 in passaggi, così fai dei bei CA e, una volta allenati in difesa, avranno decisamente più valore.
    avendo dieci allenandi, anche uno o due con un po' di cross (almeno 8/9) non farebbero male.

    e se dopo difesa passassi a regia avresti già dei bei allenandi: i dc e i cc con difesa.
    Ultima modifica di jahlion; 14-04-2020 alle 03:06

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    avendo dieci allenandi, anche uno o due con un po' di cross (almeno 8/9) non farebbero male
    Beh, se è vero che i biskill difesa/regia rendono di più economicamente, è vero pure che due terzini li schieri sempre, e se hai quattro giocatori con cross puoi utilizzarli anche come ali, e ti risparmi di comprarne due di ruolo che costano un botto e quindi si deprezzano notevolmente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok grazie a tutti, comincio a vendere i miei primi difensori allora

  7. #7
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Io avrei scritto un commento in linea con quello di Jahlion. Se proprio non è necessario per un qualche specifico progetto, secondo me conviene prendere dei 18enni. I tempi di scatto cambiano di pochissimo e risparmi tanto. Io stesso sto facendo un progetto a lungo termine (oltre due anni e mezzo reali) e, tornando indietro, penso prenderei 18enni invece di 17enni. Oggi mi troverei, penso, almeno 3 milioni in più in cassa.

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    potessi tornare indietro, in un progetto a lungo termine, prenderei tutti allenandi non più 17enni, ma 18 e 19 enni con almeno già 8-9 in passaggi e almeno un allenando con cp 16>
    oppure, all'inizio, farei una stagione di cp e una di passaggi
    Ultima modifica di jahlion; 20-04-2020 alle 00:07

  9. #9
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    potessi tornare indietro, in un progetto a lungo termine, prenderei tutti allenandi non più 17enni, ma 18 e 19 enni con almeno già 8-9 in passaggi e almeno un allenando con cp 16>
    oppure, all'inizio, farei una stagione di cp e una di passaggi
    Col senno di poi ci si riempiono i fossi e la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. VENDI TUTTI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •