Troppo vicini i due calciatori, non so se sa regolamento la distanza in area non vale un cazzo... Ma non mi pare...
Non saprei a naso mi paiono troppo vicini perché ci sia volontarietà. Credo.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
si infatti, ha il braccio staccato ma non puoi neanche dare colpa al gobbo che tenga il braccio li. il problema è l'interpretazione che è sempre a random, alcuni li danno altri no, ne danno meno evidenti e ne negano di più evidenti e viceversa.
a proposito Lillo piangina Pioli ha finito di lamentarsi ?
Il Napoli ha fato un gran secondo tempo, ma anche merito della Juve che ha smesso di giocare pensando di cavarsela col minimo sforzo
Il rigore è uguale a quello dato contro l'inter la settimana scorsa, quello su cui tanto per cambiare han fatto il circo e parlato del solito gomblotto a loro danni.
Personalmente in queste situazione io rigore lo darei sempre, se il braccio (anche involontariamente come ieri sera) non è vicino al corpo e blocca la traiettoria della palla verso la porta è rigore. Risolvo il problema delle interpretazioni, vedo qualche gol in più (anche se poi i rigori devi segnarli) .
Non ho capito invece le discussioni sul rosso a Meret, ha preso la gamba di Ronaldo, anche se poco e con la punta del piede e fuori area. Quindi ?
Vavar Rivers in BB
Arbitro impeccabile, checché se ne dica.
Unico dubbio il giallo a Koulibaly e il successivo mancato giallo sullo stesso difensore che falcia Dybala sotto gli occhi del guardalinee.
Aggiungo, non è da Ancelotti la scelta di non restituire la palla sul fallo laterale successivo, quando era stata buttata fuori da Chiello per favorire la rissa... Ehm... Le cure a Dybala
Dopo 65 replay non si capisce se tocca o no, quindi vista l'uscita scomposta con la gamba alzata a non far passare l'avversario che lo ha già saltato, è rosso tutta la vita.
Aggiungo, Ronaldo dopo settimane di nulla ha finalmente fatto una gran cosa: lasciare finalmente una punizione a Pjanic...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma scusate. Secondo voi la juve avrebbe buttato più del minimo necessario di energie in questa inutile partita?
E per favore napoletani, l’anno prossimo non presentatevi con seghe come Malcuit e Hysaj . Ve lo chiedo per favore!!!
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mah in realtà vi abbiamo preso ampiamente a pallonate nei denti
Se questo è gestire le forze buona fortuna
Detto questo concordo sui terzini.
Io Hysaj non lo reggo proprio più e Malcuit secondo me è un'ottima seconda scelta, ma sempre seconda...
A sinistra ok Ghoulam Mario Rui va venduto e sostituito con un'ottima seconda scelta possibilmente giovane a destra ok Malcuit seconda scelta va preso un terzino titolare.
La verità è che il Napoli di Ancelotti forse lo vedremo l'anno prossimo.
Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk
abbasta co'sto feisbuc
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
abbasta co'sto feisbuc
E' questo il thread della Formula 1?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Vavar Rivers in BB
Buon 2009....ah no siamo nel 2019
Damn the soul of your dead ancestors
Fanno sempre passi in avanti gli ameriCani.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...