era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Due ore e mezza... siamo giunti alla fine?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Io tipo 20 minuti fa sono entrato e ho giusto avuto tempo di vedere come procedono le aste prima di perdere la connessione
Edit: ora sono entrato di nuovo. Però deve esserci qualche server down, siamo 3000 online
con che server sei riuscito a entrare?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
io riesco ad entrare, va qualche minuto e poi si blocca.
Io ho visto live l'amichevole fino ai supplementari (ore 21:00) poi crash
Ho visto il risultato finale entrando con l'app dal cellulare, dal pc non funziona
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Sarà, io ancora non riesco ad accedere, né da stage né dal sito standard...
EDIT: come non detto
Ultima modifica di Kira; 10-02-2016 alle 00:50
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
un amico mi ha appena detto che è stato rimborsato per una vendita durante il down.
oh, si è un po' rotto hattrick...
edit: falso allarme, ha dato i numeri per 2 minuti.
Ultima modifica di going to brazil; 19-02-2016 alle 17:53
A voi funziona?
Pare che sia tornato nuovamente down... 'sti criceti
EDIT: pare sia stato temporaneo, stavolta
Ultima modifica di Kira; 18-09-2017 alle 13:54
Siamo down
Mi mancava un pò sta cosa...
down?
FC Aston Villalba (1695223)
fuori tema però sempre riguarda problemi tecnici:
è da sabato che non riesco più a cancellare le partite dal live
le cancello tutte ma poi quando lo riapro sono di nuovo tutte li
a questo punto sono dieci
succede solo a me?