Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Alla fine che si fa?
Non ci sto capendo niente.......
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ovviamente gli scambi sono approvati sotto consenso
Io faccio da anni il fantacalcio e non ho mai utilizzato il fattore campo
Non invento niente, modifica tu il tutto che sto inserendo le rose dell'altro fantacalcio. A me sta bene tutto
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Bradaric
Ho finito gli slot
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
A me va bene tutto, farei solo un mercato invernale e scambi infiniti ). Ho finito gli acquisti anche se sono a 29 sto bene così. Quando possiamo mettere giu le formazioni? Iniziano domani alle 15 le partite serie (se si può definire seria una partita dove gioca l'Inter )!!
Vavar Rivers in BB
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Gollini (2 crediti)
manca mjasky che può prendere 4 giocatori.
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
Non avevo visto l'ultima busta. OK mi tengo skorupsky....
Stag 23 2° in VII.121
by papclems