Auguri goldrake
Auguri goldrake
Vavar Rivers in BB
Giovi mjasky in rosa 25
Real Pe Pe goldrake11 in rosa 26
Pasta e fasuli cekkino78 in rosa 29
Mascherpa in rosa 29
Road Runner Rambetto in rosa 29
AS ALDAIR Nails74 in rosa 29
Atletico Navolta calimar in rosa 30
Rex FFC fantaluca in rosa 30
L'ordine dovrebbe essere questo. Cominciamo? Ogni ora max?
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
chissà quanti compleanni oggi
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ragazzi grazie per gli auguri per il mio non compleanno
Scusatemi ma tra asta del fantacalcio ieri e lavoro stamattina non sono riuscito a connettermi.
Per rispondere alle varie domande direi:
Inizia Mjasky a chiamare e via di seguito per la lista presentata da Nails.
Ogni allenatore ha 2 ore di tempo per chiamare partendo da ora.
Chi ha raggiunto i 30 giocatori o non ha più crediti ovviamente non può chiamare più.
Per quanto riguarda Nails può offrire per un altro portiere se è rimasto qualcuno o riprendere skorupsky. Sempre ad un prezzo di 2 crediti.
Per quanto riguarda il mercato sarà di nuovo aperto solo in concomitanza del mercato invernale della serie a.
Gli scambi sono possibili sempre.
Ho sfogato
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io con 30 giocatori sono ovviamente a posto
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho impostato anche la competizione che si giocherà fino all'ultima giornata di campionato eliminando il fattore campo.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Terrei solo una sessione invernale e stop. Vedo già Cristiano Ronaldo scambiato con l’amico che si gioca il campionato all’ultima di campionato
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
abbiamo esattamente 35 giornate, no ?
a/r a/r e solo le ultime 7 le puoi fare senza fattore campo.. no ?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sugli scambi metterei un’ultima parola a chi organizza perché, come dice Fantaluca, non posso scambiare Ronaldo con Ciano
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys