Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
curiosità: in Serie A due squadre dell'emilia romagna e due squadre della liguria con conseguenti ben quattro derbies!
serie a completa
serie b per ora kira è l'unico partecipante
cmq a davide ho mandato un sms visto che al telefono non mi ha risposto
Invito accettato!
Comunque anche in serie B c'è aria di derby
Derby marchigiano per l'esattezza!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
dall'internet:
L'origine del detto deve ricercarsi nel fatto che i pisani divennero gli esattori delle tasse dei fiorentini, cosi' come i marchigiani divennero gli esattori dei papi.
Naturalmente in Toscana lucchesi, livornesi e fiorentini si vantano ciascuno di aver inventato il proverbio, che invece era abbastanza diffuso ovunque, ma che in Toscana dovrebbe essere nato in zona lucchese, il che sarebbe credibile vista la nota "parsimonia" dei lucchesi...
Un' altra diversa versione sempre di origine medievale: la Repubblica di Pisa, era solita attaccare e saccheggiare la lucchesia, per questo era meglio avere un morto in casa che un guerriero Pisano alla porta.
A questo detto i Pisani sono soliti rispondere con 'Provare per credere!' oppure 'Che Dio ti accontenti!'
Ragazzi come segnalato a Kira, dalla app non si vede l'invito!!!! Io ora ho difficoltà a reperire un accesso da "desktop", potete rimandarmi l'invito così riproviamo? Ma questa app quanto è indecente??
Buongiorno ragazzi,
Oggi verso le 12 potrò collegarmi da pc.
Se potete rimandate l'invito, grazie!
Non riesci ad aprire il sito dal cell? Io ieri ho dovuto fare così perché app da quel punto di vista limita molto..
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Si, non è molto intuitivo nemmeno dal browser...
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
si, che gli inviti per le serie giovanili siano nella pagina 'sfide' non ha alcun senso
cmq sapendo che sono li basta andarci da un qualsiasi browser dello smartphone
perché se hai l'app vuole dire che hai uno smartphone/tablet e quindi conseguentemente hai anche un browser