Vabbè ma Kovacic non gioca quasi mai, è anche naturale che voglia andare via considerando che è ancora relativamente giovane
Cmq parlando di Napoli io spero veramente che compriamo un ATTACCANTE, perchè non voglio pensare che giocheremo una stagione con Milik-Inglese in attacco.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ronaldo per giocare con Caldara ha chiesto la cessione
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dei due terrei senz'altro Petagna. Cornelius non ha fatto vedere molto, penso sia in partenza, poi dipende dalle offerte.
la difesa era a posto, ma si è rotto il crociato ieri Varnier appena comprato quindi e serve un nuovo difensore.
c'è anche Tuminiello preso quest'anno, quindi uno davanti parte sicuro. c'è anche Barrow davanti.
a centrocampo dipende da Gasperini, si sono aggiunti dai rientri dei prestiti Pessina e Valzania che verranno valutati. due ottimi prospetti, sinceramente spero restino in rosa.
al posto di spinazzola hanno preso il polacco Reca, quindi teoricamente i 4 esterni ci sono cona nche Mattiello.
Quest’anno sarà barrow-mania
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
La penso esattamente come te (miracolo ), per questo credo che in attacco avremo Milik/Inglese con mertens, insigne, callejon, verdi, hamsik, Zielinsky, Rog e chi più ne ha più ne metta nei 3 dietro. Con Fabian Ruiz Allan come cc centrali che partiranno titolari. Ovviamente IMHO
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
così, giusto per
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...