campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in realtà soprattutto al mondiale l'ho visto maluccio, ma era tutta la squadra maluccio quindi penso non conti
forte è sicuramente forte
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Chiedo a chi lo ha seguito e visto per bene, ma Meret li vale tutti sti soldi?
Ultima modifica di macedone; 06-07-2018 alle 17:17
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Meret sarà il portiere titolare della Nazionale per i prossimi 15 anni, altro che Donnarumma.
Meret tecnicamente a Donnarumma se lo magna, unico limite attuale secondo me è il fisico, sia a livello di prestanza che a livello di infortuni.
Sono del parere che se fosse andato alla Roma, con quel fenomeno di preparatore (Marco Savorani) sarebbe diventato ancora più forte...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ufficiale il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Penso che tutta la serie A ci guadagni e pure parecchio...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
La serie A ci guadagna ma la Juve credo guadagnerà ancora più nemici
A parte tutto ovviamente in Italia solo una squadra come la juve che ha alle spalle la Fiat poteva permettersi di prendere un giocatore come Ronaldo.
La mia domanda è però, e la rivolgo soprattutto ai tifosi juventini: ma la juve non ha bisogno più urgente di difensori? Considerando che Rugani va via, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più e Asamoah è già andato via. Ovviamente un colpo come Ronaldo esula da tutte le dinamiche tattiche, però chiedevo, la juve credo che dovrà fare ancora mercato in entrata considerando che secondo me in difesa non sta messa benissimo.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non commento. Stasera solo seghe.
Come centrali ci sono Chiellini, Barzagli, Benatia, Caldara e Rugani. Qualità ce n'è, ma se andasse via Rugani qualcuno serve visto che tranne Caldara gli altri sono ultratrentenni e con una storia di acciacchi abbastanza lunghi.
Servirebbe anche un terzino dato che di sani, in rosa ci sono solo De Sciglio, Cancelo e Alex Sandro.
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Rugani a 40 glielo porto io
con una ventina paghi la clausola di Godin
Ultima modifica di goldrake11; 11-07-2018 alle 08:55
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!