Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io sto iniziando a pensare che la Roma potrebbe cedere Under a fronte di un'offerta cospicua. Ci sono alcune cose che non mi tornano, davanti intendo. A sinistra siamo copertissimi e almeno uno tra Perotti ed El Sharaawi andrà via. Al centro ci sono Dzeko e Schick, a destra stiamo cercando un nuovo titolare pur avendo il turco e Florenzi. A centrocampo abbiamo guadagnato parecchi cm e forse un po' di peso. Pastore e Cristante sono 2 pennelloni, ma non so quanto l'argentino possa fungere anche da interditore. A mio avviso stiamo migliorando molto la panca ma meno l'11 titolare, resto comunque dell'idea che ci serva un regista.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto riscatto e controriscatto di Grassi che secondo me deve andare in prestito un altro anno. Magari direzione Frosinone o di nuovo alla Spal alle stesse condizioni.
Mancano sempre il portiere e un terzino destro presumendo che non parta nessuno e che Younes sia il quarto esterno. Certo che 30 milioni per Ruiz... Se pensiamo che con 15 milioni in più il Napoli ha preso Zielinski, Rog e Diawara...
Speriamo sto Ruiz valga sti soldi...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Tocca sperare che a Villa Stuart boccino Santon alle visite mediche
Per me stiamo facendo una cazzata enorme, e non perchè Meret non sia forte (sinceramente non l'ho mai visto giocare) ma perchè è un portiere molto giovane con 0 esperienza internazionale. Per me devi comprare Meret per fargli fare un anno di assestamento e prendere un portiere esperto con contratto di 1/2 anni massimo.
Io ancora non ho capito se Sepe è una sega immonda o tutto sommato può giocare in serie A.
Sicuramente Meret è un portiere con nessuna esperienza internazionale e sarebbe preferibile affiancargli uno con più esperienza ma non credo sia tanto semplice da trovare.
Reina in questo sarebbe potuto essere d'aiuto.
abbasta co'sto feisbuc
Beh, quest'anno per la seconda parte della stagione ha fatto la riserva di ospina e c'è da considerare che con l'acquisto di Leno farebbe il terzo portiere di una squadra che gioca l'europa League a 36 anni. Volendo non la vedo molto difficile come operazione se la si volesse fare...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ma dell'operazione mandragora...e delle cifre in questione, vogliamo parlare? Prima o poi la bolla plusvalenze scoppierà bella forte.
Damn the soul of your dead ancestors
la bolla delle plusvalenze che scoppierà è quella dei giovani scambiati a valutazioni assurde di cui l'inter fa ampio abuso da anni ormai
se c'è chi paga 20 milioni per mandragora (sonanti, non fittizi) al limite puoi parlare di bolla delle valutazioni dei giocatori (e c'è gente che spende 75 per Van Dijk per capirci )
e ad ogni modo la Juve ha messo la recompra a 24 quindi è una trattativa più complessa di una "semplice" vendita
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di macedone; 27-06-2018 alle 17:45
abbasta co'sto feisbuc
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Farmacie e uffici finanziari. Mi pare che il calcio ci sia ancora abbondantemente dentro.