mi sa che arriva a bergamo Tumminello
Buon prospetto dai, mi chiedo quanto possa giocare da titolare
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Spero che questi giovani che sta prendendo Monchi non siano tutti per fare i nuovi titolari, altrimenti l'anno prossimo la vedo dura arrivare sul podio.
Non capisco perchè De Laurentis ci stia pensando ancora sull'offerta del City per Jorginho di 55 mln. A quelle cifre senza Sarri in panchina e quindi con un sistema di gioco diverso è praticamente un affare.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Voi siete giustamente concentrati sul mercato delle big ma vi segnalo che nei bassifondi c'è materiale esilarante da seguire... il neopromosso Pavma (mevda) sembra abbia già comprato 70 attaccanti (tra cui Balotelli, Pepito Rossi e Quagliarella) e punta diretto alla Cempions
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Comunque fino ad ora la Roma è la più attiva sul calciomercato.
Anche se siamo solo all'inizio.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Più che altro toccherà vedere a che prezzo. Io do per scontata la partenza del ninja, mi roderebbe un sacco se restasse in Italia. Così come vedrei malissimo la partenza di Alisson, sarebbe l'ennesima testimonianza che si guarda solo alle plusvalenze e non si cerca di costruire una squadra per puntare allo scudetto. Nessuno ti da garanzia di vittoria, però vendere non aiuta a vincere. Per Nainggolan ci posso stare, ha 30 anni è forse l'ultima occasione per monetizzare al massimo ma sul portiere no, non ci sono giustificazioni se punti a vincere. Anche perchè quest'anno dovresti cambiare tutti e 3 i portieri, tolto Lobont che deo gratias lascia il calcio, visto che Skorupski è destinato a fare plusvalenza.
Si ma 80/100 milioni per un portiere se non sei nella fascia altissima (real, barcelona, psg, manchester) nessuna squadra può rifiutarli. Parliamo del ruolo più semplice da sostituire, non come qualità del singolo, ma come tattica difensiva. Ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto con antonioli...il portiere fuoriclasse è un lusso per pochi, e spesso è l'ultimo tassello di una squadra già forte. Poi se rimane un altro anno meglio ancora.
Damn the soul of your dead ancestors
tutto giusto ma un conto è che te hai 7-8 giocatori di prima fascia e ne cedi uno, un altro è che come noi nei hai 3 massimo 4 a stagione e puntualmente ne partono un paio a fine anno. Non vinceremo mai niente così. La juve ha vinto costituendo un blocco collaudato e affiatato, non smantellando e ricomprando mezza rosa ogni anno
La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato), ha appeal, ha tifosi, ha merchandising, ha una dirigenza capace, ha sponsor farlocchi, squadre satellite compiacenti, fantaluca...
Noi stiamo provando a rimanere in scia e a raggiungerla...tranne fantaluca ovvio
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"