Parte la mia ultima stagione in serie A...
Parte la mia ultima stagione in serie A...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Prima di partire (per avere le regole condivisi da tutti), quante promozioni o retrocessione?
A) una sola
B) due
C) una o due con spareggio simulato ovvero prima (serie B) ed ultima (serie A) si scambiano i gironi sempre, seconda (serie B) e terza (serie A) si scambiano il girone solo se la seconda fa almeno 10 punti e la terza non ne fa più di 5
A voi la scelta è buon campionato a tutti!
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Io sono per la A) , ma fondamentalmente mi va bene tutto
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Anche io sono per la proposta A
sono anni che volevo i due gironi quindi adesso che ci sono mi va bene qualsiasi cosa
visto che ero in pratica l'unico a voler fare 'due+due' mi rimetto alla volontà della maggioranza e ok per una sola
quindi , riassumendo:
1) io vincerò la serie A
2) Kira retrocederà in B
3) Giulio1893, perchè è Genoano, verrà su dalla B
e buon campionato a tutti
Ultima modifica di jahlion; 23-05-2018 alle 04:17
Considerando il mio score con il Genoa mi ci vorrà un bel po' di B prima di salire in A
Parlando di cose serie.. Il rinnovo dei gironi è automatico? Ovvero, a fine campionato HT stabilisce da solo il nuovo ora e giorno per le partite? (e noi ci preoccupiamo solo di spostare le squadre promosse e retrocesse?)
ok, quindi non basta eliminare la squadra promossa/retrocessa ed invitare chi la deve sostituire...
Ok, tra 6 settimane ne riparliamo, in effetti costruire il girone non è poi così complicato o lungo...
Dunque una promozione/retrocessione mi par di capire.
Anyway domani si inizia, spero solo di non fare figuracce e che non mi menate i pochi decenti che ho
ok, non è possibile buttare fuori dalle serie solo le squadre retrocesse/promosse ed invitarle nell'altro girone?
Ultima modifica di Giulio1893; 24-05-2018 alle 10:22
facciamo appositamente i gironi da quattro per poter fare due partite in tre giorni ogni volta che la serie finisce (quindi ogni sei settimane)
questo è possibile perché ogni volta che il girone finisce noi ne facciamo uno nuovo con data di inizio due giorni dopo
se restassimo nel girone vecchio dovremmo aspettare una settimana per giocare di nuovo e quindi finirebbe la cosa delle 'due partite in tre giorni'
quindi appena finisce il girone l'admin lo cancella, ne fa uno nuovo con inizio due gg dopo e invita le altre squadre
quindi, NO, non è possibile fare uscire il retrocesso e fare entrare il neopromosso (o contrario)
si devono fare due gironi totalmente nuovi
ogni sei settimane
ok, ora capisco perchè non si riuscisse a mantenere lo stesso girone
risultati e classifiche dopo la prima giornata
HTITA Express XXXVI Serie A (619318)
Prima giornata, 24/05/2018
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 6-1
decrepiti anzianotti - No Future Zênegal 3-2
Classifica
Rebecca Container Juniors 3
decrepiti anzianotti 3
No Future Zênegal 0
AC Cannon Fodder 0
Seconda giornata, 31/05/2018
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors
HTITA Express serie B (619297)
Prima giornata, 24/05/2018
Young Drunkar - Cantera 1893 3 - 2
Future Berserk - Queen Anne's Revenge 0 - 2
Classifica
Queen Anne's Revenge 3
Young Drunkards 3
Cantera 1893 0
Future Berserk 0
Seconda giornata, 31/05/2018
Young Drunkards - Future Berserk
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge
Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 18
decrepiti anzianotti 9
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...