Rifiutate ragazzi, vi si avvisa quando è il momento
Rifiutate ragazzi, vi si avvisa quando è il momento
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
rifiutate ogni invito
creerò i nuovi gironi solo martedì prossimo (22 maggio) nel pomeriggio (verso le 16:30/17), quando finirà il nostro girone
e cmq vi scriverò un ht-mail dicendovi di accettare l'invito
il mio nick su hattrick è fitzstudio
dovendo creare due serie (HTITA Express A e B), farò prima la B e poi appena il primo entra ne uscirò e uno di voi dovrà diventare amministratore della serie per invitare il quarto partecipante
e poi una volta uscito creerò anche la A
Ultima modifica di Kira; 19-05-2018 alle 22:10
mi sembra che se non ha un amministratore vedi un menu nella pagina della serie, sulla destra, con un link tipo 'admin serie' o un link che ti dice 'diventa amministratore della serie'
(n.b.: chiaramente parlo di hattrick da pc/broswer, non ho idea nell'app come sia)
ripensando a questa cosa, in realtà non è detto che sia così perché io cmq inviterò tutte e quattro le vostre squadre prima di uscire (anche se è un girone da quattro in realtà credo di poter invitare anche 100 squadre se lo voglio, o cmq non solo tre oltre alla mia)
magari aspetterò giusto che entri il primo prima di abbandonarla
così, se poi anche una volta uscito io i miei inviti resteranno, a quel punto nessuno di voi dovrà nemmeno prendersi la briga di diventare amministratore per invitare il quarto e la serie potrà andare avanti tranquillamente anche senza
Ultima modifica di jahlion; 21-05-2018 alle 21:16
Che poi mi domando... ma serve essere supporter per creare/gestire un girone? Mi pare di no
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Secondo me serve un supporter, forse addirittura di livello gold..
Comunque servirà un amministratore in entrambe le leghe per gestire promozioni e retrocessione..
Ultima modifica di Giulio1893; 22-05-2018 alle 15:47
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Sono riuscito a crearla io (supporter Silver) l'ho chiamata HTITA Express - Serie B.
Procedo con gli inviti
non riesco ad invitare gente... suggerimenti?
Edit: scoperto il problema, avevo creato una serie regionale invece che nazionale.
Ho mandato solo 2 inviti, i bambini arcobaleno non trovo la squadra e cercando con il numero di id squadra trovo "young drunkards", è corretto?
Ultima modifica di Giulio1893; 22-05-2018 alle 11:31
Ok, mandati gli inviti a tutti i giocatori della serie con relativa mail di accompagnamento.
Ho fissato l'inizio per givedì ore 10:35; se ci fossero problemi (immagino di no), fatemi sapere che provo a cambiare se fosse ancora possibile.
Ciao
Ok, manca Pitas.
Anche a lui ho mandato una HT-mail così sa da dove gli arriva l'invito.
Ciao!
belin, non avevo letto questi messaggi e non capivo perché non mi facesse invitare nessuno!
benissimo, allora organizzo solo la Serie A
noi giocheremo alle 15:00
se il vostro orario è diverso non ci sono problemi, basta che sia cmq lo stesso giorno
serie A creata, inviti spediti
aggiorniamo l'albo d'oro
HTITA Express XXXV
serie vinta da Rebecca Container Jrs con un bel 'percorso netto': 6 partite, 6 vittorie, 22 reti fatte e 6 subite
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 18
decrepiti anzianotti 9
No Future Zênegal [ex Prè Zênegal] 5
AC Cannon Fodder 3
...e si parte con serie A e serie B
allora
in serie A manca solo Kira (che cmq entrerà appena si collega)
in serie B manca solo Pitas
ho mandato un HT-mail a Pitas per avvertirlo
Ultima modifica di jahlion; 22-05-2018 alle 19:07