Poi così può fare qualche assegno al tabaccaio di Parma
Poi così può fare qualche assegno al tabaccaio di Parma
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
In Italia gli arbitri si mostrano sicuramente più sensibili
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
De Vrij
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la lazie... ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
De Vrij era alla sua prima partita ufficiale da interista, direi che è andato bene
Chiuso un campionato a 91 punti. Direi che la squadra più di questo veramente non poteva fare, si è trovata a concorrere contro una squadra più forte in tutto, in forza economica e politica. Al netto degli errori arbitrali l'avremmo vinto noi ma tant'è, non è stato il primo e non sarà sicuramente l'ultimo che ruberanno
Ad ogni modo sarà molto difficile ripetersi l'anno prossimo e credo anche che considerando le squadre andate in Champions, considerando il fatto che la Juve avrà un ricambio generazionale e considerando anche le squadre che saliranno dalla B, secondo me la media scudetto si abbasserà perchè dovremmo avere un campionato più competitivo.
Dalle dichiarazioni di ieri secondo me Sarri non resta e credo resti un anno fermo. Da quello che mi risulta ha un'offerta importante dallo Zenit ma non credo vada li.
P.s. Lo schifo è continuato anche sabato alle 3 eh?!
Ultima modifica di goldrake11; 21-05-2018 alle 10:58
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
non ho capito perchè ha fatto giocare de vrij. qualsiasi cosa avrebbe fatto non sarebbe andata bene comunque
tre tocchi di mano in area. a torino rigore, a ferrara rigore ridicolo , a cagliari non viene assegnato all'atalanta che era il più evidente
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Hanno provato a far festa anche a Litchcoso, la sua sfortuna è che il suo addio è coinciso col Buffon-Day.
L'idea di far chiudere la sua carriera allo Stadium con un gol (come era iniziata) è stato carino, certo che non hanno avvertito il portiere del Verona
Comunque la standing ovation finale (a cambi finiti) è stata più che meritata per quello che ha fatto in questi anni.
Da altre parti questa sensibilità non c'è stata, affar loro
Vavar Rivers in BB
Alla fine lichtisterico ha comunque contribuito molto, non credo gli si possa rimproverare qualcosa. Tra l'altro erano tipo 3-4 stagioni che era in partenza
Vavar Rivers in BB
Sarri è un coglione. Non mi sarei aspettato na cacata del genere. E si che quando ha giocato Maggio è stato un ottimo sostituto e soprattutto un professionista esemplare.
Ma resta sempre l'uomo che ci ha fatto sognare lo scudetto. Questo noi non lo dimenticheremo mai.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Ancelotti.
Bah io finché non lo vedo sulla panchina non ci credo
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Vavar Rivers in BB