Non ci credo nemmeno io per entrambi però non dimentichiamo che quando venne Benitez all'epoca era un top coach che veniva da un'europa League vinta e con il suo arrivo si fece una campagna acquisti degna di nota (la grande base di quest'anno viene cmq da quella campagna acquisti). Quindi il presidente ha dimostrato che non è una cosa proprio impossibile sia per Ancelotti che per Conte. Credo anche che quest'anno si abbia un bel gruzzoletto da parte considerando qualche cessione a prezzi importanti e il fatto che l'anno ormai passato non abbiamo speso praticamente niente sul mercato. C'è da considerare anche che il Napoli è ormai al terzo anno di Champions consecutivo quindi è in costante crescita sotto l'aspetto dell'appeal.
Se dovessi fare delle percentuali direi 55 Giampaolo, 25 Sarri , 15 Conte 5 Ancelotti.
Per parere personale se il Napoli vuol provare a vincere lo scudetto Conte sarebbe la soluzione migliore...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vabbè ma credo che Conte dopo un anno del genere a prescindere dalla squadra che allenerà dovrà abbassare le pretese. Lo stesso discorso credo che possa valere per Ancelotti. Poi non so, io sono un romantico, credo ancora che calciatori e allenatori si abbassino lo stipendio pur di allenare una squadra con un determinato progetto
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Conte se vuoi vincere lo scudetto (ma solo quello, se gli chiedi due competizioni quantanche fosse solo la Coppa Italia che son 5 partite cinque sballa)
Ancelotti se vuoi vincere di più ma su termini più lunghi
Giampaolo un azzardo, un conto è la Samp un conto Napoli (come giocatori e come ambiente)
C'è libero Diego Armando !
Vavar Rivers in BB
Dove va Pochettino?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Potrebbe andare al PSG?
Sicuramente, anche se da quello che si legge in giro si parla che De Laurentis abbia offerto un contratto da 4 mln a salire a Sarri
Giampaolo sarebbe un azzardo relativamente, Sarri veniva dall'Empoli e ha rivoluzionato il Napoli. Come idee tattiche è anche l'allenatore che si avvicina di più all'attuale tecnico.
Sono proprio curioso cmq quest'anno considerando i tanti allenatori in circolazione e le panchine a disposizione...
A memoria ci sono Pochettino, Luis Enrique, Emery, Ancelotti, Conte, Sarri e Allegri (probabilmente) e secondo me anche Zidane andrà via.
Il Napoli se si libera di Sarri fa un'enorme cagata secondo me.
Dovrebbe fare un'ottima campagna acquisti, vendere il meno possibile e mettere a disposizione di Sarri una rosa più ampia e competitiva.
Non scherziamo dai. Sarri con giocatori ex Empoli, Udinese, riserve delle riserve del Real, ecc. ecc. arriverà a fare 90 punti circa.
Chi critica Sarri non capisce nulla. Non vince nulla ok ma se fai 86 punti e poi 88 l'anno dopo e non vinci è perchè ci sono altri che fanno meglio non perchè sei scarso tu.
L'anno prossimo la Juve deve inevitabilmente cambiare, soprattutto in difesa e potrebbe anche vivere un anno più complicato.
Sarri credo abbia fatto rendere molti giocatori al di sopra del loro reale valore, senza offesa ma alcuni titolari non sono presentabili (come per noi del resto)
L'anno prossimo, dando continutà a questo progetto credo si possa raccogliere qualcosa in più, certo che se poi la juve compra tutti fenomeni... diventa ugualmente difficile.
Sono d'accordo con te e proprio per questo anche io spero che resti ma non credo succeda perchè credo che lui voglia andare via. Spero che se rimane provi qualcosa di diverso anche perchè ormai il gioco del Napoli è stato studiato e se è vero che se la squadra sta in forma non ce n'è per nessuno è anche vero che se capitano come quest'anno momenti di appannamento fisico bisogna essere preparati con atteggiamenti tattici diversi.
Sono in parte d'accordo perchè sui titolari a parte Mario Rui (che poi parte panchinaro) i giocatori titolari per me sono forti. Il problema sono state le riserve non all'altezza.
E la prima è andata: Tuchel al PSG
Secondo me Hysaj e Raul Albiol non sono da Champion's. Jorginho bravo quando affronta i centrocampisti del nostro campionato, Allan molto altalenante, Reina è scarso, poi sarà pure uomo spogliatoio ma contano le prestazioni in campo. Tolti Insigne e Koulibaly gli altri farebbero fatica a giocare titolari in squadre più forti. Secondo me Sarri ha fatto un ottimo lavoro, non va criticato per i risultati quanto eventualmente per il modo di porsi e di mettere le mani avanti.
Minchia, non andrà mica all'Arsenal... a Londra lo linciano.
Se il Napoli oggi ha la seconda difesa del campionato e subisce pochissimi tiri in porta è soprattutto merito di Albiol. Koulibaly è un fenomeno ma senza Albiol vicino non rende come al solito. E' lo spagnolo che comanda la difesa e i relativi movimenti. Per quanto riguarda Jorginho non sono d'accordo, secondo me gli manca solo fisico ma ha passaggio, visione di gioco e interdizione. Se sta in forma è determinante per il gioco del Napoli, e lo stesso vale per Allan che quest'anno è stato il giocatore che come costanza di rendimento ha reso più di tutti. Hisay nell'1 vs 1 è difficile da superare anche se come terzino ha abbastanza i piedi storti.
Secondo me tolti mario rui, Reina e Albiol (principalmente per una questione d'età) sono tutti giocatori che potrebbero giocare o giocarsi il posto da titolare in squadre top.