Sembra che abbiamo quasi chiuso per Rui Patricio.
Sembra che abbiamo quasi chiuso per Rui Patricio.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Bruno Peres, Juan Jesus, Defrel, Gerson, Gonalons, Silva fo' dei bal
Perotti, De Rossi, Strootman, Fazio, El Sharaawi via o al massimo in panca
Il brutto sarà capire quale big venderanno, i più indiziati sono Florenzi, Manolas, Nainggolan e Alisson. Speriamo non prendano solo giovincelli.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ho appena letto che il real sarebbe disposto a pagare 260 mln per neymar...
Senza che leggi, il Real ha già preso Neymar
Pare che l’Inter abbia depositato il contratto di De Vrij ma che abbia problemi economici per il riscatto di Cancelo
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Chissà da noi cosa succederà...
l'arrivo di Emre Can implica la sua presenza fissa tra i titolarissimi...
Rivoluzione sugli esterni bassi e tra i centrali di difesa.. sarà molto interessante vedere cosa si inventano
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Khedira sembra che voglia andarsene in Premier, Marchisio non so quanto sia recuperabile, forse un estate senza problemi fisici può farlo tornare importante ma adesso è anche triste vederlo giocare, regge a malapena un tempo.
Lictcoso va via, potrebbe arrivare Darmian e spero che De Sciglio finalmente si metta a posto fisicamente. Rugani si decida cosa vuol fare nella vita.
Howedes resta?
Spero che resti Allegri e si dia a livello di società priorità mentale alla CL, ormai di sti record cominciamo a stancarci (facciamo gioire anche gli altri in Italia per una volta)
Vavar Rivers in BB
Non andrà via solo se ci sarà (:love l'addio di Allegri e il ritorno di Conte...
Il gesto di Buffon di far alzare la coppa a lui, Licht e Barzagli (che per me smette proprio o va tipo a svernare) è più che eloquente... mi spaventa solo che se non c'era anche lui ad alzarla, potrebbe rimanere (con tutto il rispetto del grande Gigi, lo vorrei ancora in rosa ma come secondo del poro Schnczjejy )
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Khedira ve lo pagano un 15-20, è tutto burro.
Marchisio credo sia diventato un ex, a meno che non si riprenda in maniera incredibile, Buffon 12° potrebbe aver un senso. Emre Can a zero è un ottimo colpo, come lo fu Khedira.
Bisogna vedere quanti acquisti di livello verranno fatti, credo che un po' di rinnovamento ci voglia.
Intanto sembra che Sarri vada via.
Sono proprio curioso su chi prenderemo...
Lista Gratuita a Khedira? Mi pare strano...
Speriamo pure che i nuovi non facciano come l'attuale blocco, avete rotto er ca'
dicono Giampaolo
dal punto di vista tecnico non lo trovo un passo indietro (giudicando i rispettivi trascorsi ad Empoli), ma non un passo avanti
un passo di lato in sostanza
dal punto di vista umano mi sembra una persona infinitamente più intelligente ed equilibrata di Sarri e quindi un potenziale passo avanti mica da poco
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Credo sia la scelta più logica se non quella più probabile. Anche se si parla di nomi importanti come Conte o Ancelotti (ci credo poco soprattutto per il secondo) anche se De Laurentis ha dimostrato che quando vuole sa come convincere le persone (vedi Benitez dopo Mazzarri)
Conte e Ancelotti gli fanno spendere in 2 mesi quanto Sarri in 15 anni
Ancelotti non ci credo nemmeno se lo vedo.
Conte ha dimostrato ancora una volta che se si tratta di campionato mollalo, ma se c’è il doppio impegno è un disastro. Penso quindi cerchi qualcosa per rilanciarsi e non credo che una big ci punterà. Lo vedo quantomeno possibile, seppur improbabile