Siete liberi di non crederci, ma ho esultato
Basta Allegri. Ridicolo
Siete liberi di non crederci, ma ho esultato
Basta Allegri. Ridicolo
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E' qui che si spruzza???
A domani i vari commenti
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
A quelli che diranno Che poteva fare Allegri,rispondo con una parola: giocare.
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
sestiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un pensiero a tutti gli juventini
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
era meglio una rovesciata
Ma tu guarda se questi maledetti che ci hanno rubato negli altri almeno un paio di campionati poi li devono andare a perdere con Lazio e Napoli
Troviamo un pò di lucidità e facciamo un pò il punto della situazione.
La partita di ieri ha dimostrato ancor di più come Allegri sia un allenatore sopravvalutato e Sarri secondo me ancora ieri ha dimostrato i suoi limiti. Per me è stato troppo timoroso, perchè se è vero che Mertens non sta giocando praticamente da un mese è anche vero che la Juve non era stata per niente pericolosa e quindi poteva provare ad inserire Milik insieme al belga dato che quella era una partita da vincere. C'è da dire però che il vero artefice di questo (quasi) miracolo sportivo è lui, se stiamo a 4 giornate dalla fine ad 1 punto dalla Juve con grosse possibilità di vincere è per il 90% merito suo. La cosa che mi resterà per sempre di questo allenatore è quella che finalmente ha dato una mentalità vincente alla squadra, ormai il Napoli gioca sempre allo stesso modo sia in casa che in trasferta e questa secondo me è una cosa che abbiamo visto solo ai tempi di Maradona.
A Napoli come sempre si esagera, e ieri abbiamo avuto la prova, perchè fondamentalmente la Juve se le vince tutte ti ritrovi con niente a fine stagione ma è anche vero che secondo me dopo la vittoria di ieri, anche per come è venuta, siamo noi ad essere favoriti.
Ad ogni modo quest'anno, a prescindere di come andrà a finire, la squadra meriterà solo ed esclusivamente applausi.
P.s. Sarei contento se la Juve perdesse tutto solo per avere l'ennesima dimostrazione di quanto allegri sia sopravvalutato.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Secondo me oggi le percentuali sono 51 Napoli e 49 Juve, nonostante la squadra di torino sia ancora in vantaggio. Vanno però tenuti in mente 2 aspetti non proprio trascurabili:
la juve non può più perdere punti ma ha un calendario decisamente più impegnativo
A livello psicologico ieri ho visto una squadra senza mordente e con meno gambe dell'avversario
Il Napoli che mercoledì alle 21:15 si trovava a -9 da ieri sera sta a -1, non è un dettaglio