https://www.youtube.com/watch?v=niXI...ature=youtu.be
Se lo dice anche lui
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
non ha funzionato a crotone visto che giovanni gesù doveva essere quanto meno espulso
ma il fallo (bello netto) di Koulibaly a centro area nel gol di Albiol?
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
domanda che, così posta, sarebbe parecchio incauta
ad ogni modo mi riferisco a questo https://www.facebook.com/vbchannelhd...2199390686916/
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
grande buffon, speriamo giochi fino a 60 anni.
buon pari del Napoli fuori casa
Siamo al grottesco...
LAPADULA CADE DA SOLO: RIGORE DATO LO STESSO COL VAR
Il rigore con cui il Genoa è andato in vantaggio è stato il secondo di giornata assegnato a favore dei rossoblù. E ci sono state tante polemiche nonostante l'intervento del Var. L'arbitro Giacomelli è andato a visionare al monitor l'episodio relativo ad un possibile contatto in area tra Vicari e Lapadula, ma dalle immagini televisive non c'è alcuna evidenza di contatto: non sembrava rigore. Dopo lunga consultazioni con l'assistente al video e poi un controllo diretto al monitor a bordo campo, ha concesso il tiro dal dischetto, oltre a decretare l'espulsione di Vicari. Lapadula ha poi trasformato il rigore, spiazzando Meret. L'azione aveva visto Lapadula tirare in porta su un errore difensivo, e cadere nell'incrociare il tiro. Alle proteste dell'attaccante la decisione di Giacomelli di far ricorso all'aiuto delle immagini. Già a inizio partita l'arbitro aveva concesso un penalty al Genoa per un fallo del portiere Meret, che aveva poi parato il tiro di Lapadula.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
il contatto c'è (presumo che l'articolo sia preso da un sito di parte ) però è la dinamica di tiro di lapadula a causarlo e non l'imperizia del difensore
secondo me rigore inventato ad ogni modo