L'ho scritto ieri. Per vendere donnarumma e ruspare € di plusvalenza, senza mettere nulla a bilancio per il nuovo portiere. In termini finanziari è un Win-Win, in termini sportivi mi sa tanto di no
L'ho scritto ieri. Per vendere donnarumma e ruspare € di plusvalenza, senza mettere nulla a bilancio per il nuovo portiere. In termini finanziari è un Win-Win, in termini sportivi mi sa tanto di no
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Secondo me tengono Reina come chioccia di qualche giovane (ne hanno un paio), vendendo Dollarumma come chiesto da Raiola...
Altrimenti non si spiega!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
proprio un milanista, però, dovrebbe insegnare che un grande portiere si vede dal riuscire a mantenere la concentrazione per tutta la partita, non per il fare qualche parata notevole
Comunque è giovanissimo e migliorerà, ma al momento le cifre che girano mi sembrano nettamente superiori al valore reale..
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Mica si può vincere sempre tirando solo 1 volta in porta...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma perché il Napoli gioca domenica sera senza coppe?
Noi domenica pomeriggio avendo giocato giovedi?
Giornata positiva, abbiamo recuperato 2 punti sulla prima
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
bene la var ieri, ha sistemato diverse sviste arbitrali. non essendoci di mezzo le prime in classifica ha funzionato bene