Ha sfanculato una giornalista, o più precisamente, le ha detto che non la mandava affanculo perché donna e carina, che è pure peggio a ben vedere.
https://www.ilpost.it/2018/03/12/mau...arri-sessismo/
Va detto che si è scusato a fine conferenza
PS: probabilmente una battuta mal riuscita, ma non il massimo dal punto di vista della comunicazione
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 12-03-2018 alle 14:27
ha mandato a fanculo una giornalista senza mandarla a fanculo, ma andando sul sessista ("non ti mando a fanculo perchè sei una donna e sei carina") ed è scappato via un paio di minuti prima dall'intervista premium seccato dalle domande
ah in più ha detto che lui è un Dio Greco perchè il Napoli sarebbe la quinta squadra in Italia
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sabato prossimo proveremo a mandare in crisi di nervi anche Allegri
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ma Reina che va a fare le visite mediche per il Milan a metà marzo?
A quando l'intervento della Lega per la cafonaggine?
Vavar Rivers in BB
Incassano i soldi di Gigione Donnarumma e mettono tutto a bilancio, visto che il sostituto peserà zero. E anche come ingaggio danno una bella sforbiciata, non credo Reina andrà a guadagnare come i due fratelli maltrattati () dal cassiere del Milan
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Vavar Rivers in BB
A giugno è svincolato, quindi poteva firmare fin da gennaio e nel suo giorno libero può fare tutte le visite mediche che vuole... dov'è il problema?
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
La vera notizia è che sta pippa ha firmato un altro contratto a 6 zeri.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Premesso che non è un discorso legato alla squadra di appartenenza ma alla convenienza dell'atteggiamento, a giugno poteva fare quello che voleva, adesso no (essendo ancora tesserato). Tra l'altro titolare di una squadra che sta lottando a certi livelli, mancano ancora 10 partite e tutto è da decidere, che dovrà affrontare ancora in campionato la squadra per cui ha fatto i controlli. Come faceva notare qualcuno, non vorrei essere nei suoi panni se durante la partita facesse qualche cavolata.
Poi siamo proprio così sicuri che se cifosse stata di mezzo la Juve la cosa sarebbe andata via liscia liscia?
Vavar Rivers in BB
ma soprattutto che minchia te ne fai di Reina
ma in tutto questo...perchè il milan sceglie reina? Per fare il primo portiere a 35anni? O per fare il secondo a donnarumma, ovvero per non giocare mai?
Damn the soul of your dead ancestors