era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Vi chiedo consiglio per questo finale di stagione.
Questa la classifica ad oggi venerdì 09/03/2018
1° GATSU UNITED (io) --> 31 punti
2° MILAN 1980 --> 30 punti
3° S.S. Catenanuovese --> 25 punti
In questa giornata si affronteranno MILAN 1980 Vs S.S. Catenanuovese, mentre io affronterò l'ultimo in classifica.
Le ultime 2 giornate mi vedranno affrontare in casa S.S. Catenanuovese e l'ultima fuori casa contro MILAN 1980
Spirito di squadra: calmi
Fiducia: magnifica
Allenatore: disastroso in carisma
La mia idea era di impostare PIC per domani, NORMAL per la sfida in casa e MOTS per l'ultima fuori casa.
Però: rischio il PIC contro l'ultimo con questa fiducia? le utlime due me ne sbatto e faccio mots per entrambe?
Il thread è per i risultati, per i consigli aprine uno in tattica!
Al posto tuo comunque giocherei PIC domani, e poi si vedrà... inutile ragionare senza prima vedere l'esito dello scontro diretto
EDIT: con l'allenatore disastroso in carisma il PIC è escluso... gioca normal e non ti prendere rischi
Ultima modifica di Kira; 09-03-2018 alle 14:28
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Partita decisiva per me con il secondo in classifica ma a pari punti(differenza reti é abbondantemente a mio favore) , se faccio risultato pieno promozione quasi certa... alla penultima giornata con un bot, all'ultima con la terza in classifica attualmente a - 4 da me.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
FC Aston Villalba (1695223)
AC Sensible Soccer - Borgoratti 3 - 0 (616856079)
Partita strana... giochiamo entrambi LI, e infatti si vedono ben 5 SE! Io segno due angolo+CdT e sbaglio un angolo, l'avversario sbaglia un cross ed un angolo. In più segno un gol su cp indiretto (che non guasta)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
6-1....sono virtualmente in settima serie
[matchid=616958560] FC Aston Villalba
[teamid=1695223]Centrocampo insufficiente (5) (molto alto) Difesa Destra insufficiente (5) (alto) Difesa Centrale eccellente (8) (basso) Difesa Sinistra insufficiente (5) (molto alto) Attacco Destro insufficiente (5) (molto alto) Attacco Centrale buono (7) (molto alto) Attacco Sinistro accettabile (6) (molto alto) Difesa accettabile (6) (basso) Attacco accettabile (6) (molto basso) Tattica Normale Abilità nella tattica (nessuna tattica) Stile di gioco 100% difensivo HatStats 201 HatStats Difesa: 69
Centrocampo: 60
Attacco: 72LoddarStats 14.61
FC Aston Villalba (1695223)
doppia vittoria e qancora chance di doppia promozione in V
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vinco fuori casa contro il primo semi bot, 0 a 10... ma era prevedibile...
Meno prevedibile lo stop in casa della seconda che mi proietta ALMENO agli spareggi (non matematici, ma devo giocare contro Jahlion che è semi bot...)
La serie C è molto vicina! Daje Daje de tacco!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Longano - En?gma F.C. 0 - 2
Io 2° incontro la 3°. Il suo attacco mi fa il solletico, forse nemmeno quello. Ma a CC il fattore campo mi spinge alla cautela. Vado quindi di un 4-5-1 TDF con un'insolita difesa asimmetrica (x-DCO-DCO-DCO-TER dif). Prendo così il possesso (56% in media) e copro senza problemi, le statistiche di Foxtrick parlano di 3% di probabilità di prendere goal al centro e sulla fascia dove ho il terzino e 7% su quella scoperta. Insacco 2 TDF e vinco facile
Salgo così a +7 dal terzo posto. Sono matematicamente in VI, con due turni d'anticipo
U. C. San Teodoro - Gatsu United 1 - 6
Vado sotto ad inizio partita con un SE potente del suo attaccante, poi arriva il pareggio nel finale del primo tempo.
Il secondo tempo vado di 5 gol grazie al 67‰ di possesso palla e alla superiorità su tutti i reparti.
Lo scontro tra la seconda e la terza purtroppo vede la vittoria della seconda in classifica che rimane a -1 da me.
Ora affronterò alla prossima in casa la terza e all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto.
Voglio vincere questa VII serie per portarmi a casa la coppa e raccontare questo successo ai miei nipoti
A parte scherzi sono in testa dalla prima giornata e non finire primo mi farebbe rosicare