Ma non potrebbe essere semplicemente che voglia stare in panchina anzichè in tribuna?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Scelta sbagliata. sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte ). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Forse è per questo che stavano cercando di acquistare un esterno?
Quando Mertens giocava a sinistra si alternava con Insigne...
Oggettivamente Sarri sugli esterni offensivi non ha sostituti validi...
A destra Ounas ha 20 anni...
A sinistra c'era Giaccherini ma se gli ha preferito Zielinski fuori ruolo un motivo ci sarà...
Detto questo i giocatori comunque ruotano ancora troppo poco entrano fissi solo Zielinski Rog e Diawara... facendo comunque pochissimi minuti...
Ad un certo punto l'acquisto di due esterni non mi sembrava del tutto una cosa folle...
abbasta co'sto feisbuc
calleione ha giocato diverse partite da semicadavere ma non è mai stato provato un sostituto.
forse perchè i sostituti fanno cagare ed è meglio un semimorto di un presunto vivo ?
non è che bisogna prenderli per forza se non sono a livello... ma non è che neanche devi comprarli per vedere se sono a livello
e qui si torna a chi fa gli acquisti che invece di comprare dei quasi titolari compra solo pure riserve.
Perché si deve passare dalla critica alla menzogna?
Callejon è stato sostituito pochissime volte ma al suo posto è stato provato anche Rog.
I sostituti di ruolo non sono pronti ( Ounas) o sono mezze seghe ( Giaccherini), detto questo Sarri a mio parere ha sbagliato a non far mai giocare Giaccherini... ma se anche a lui ha preferito un giocatore fuori ruolo... mi rendo conto che allenarsi a 34 anni con la certezza di non giocare è difficilissimo... ma mentre Maggio si è fatto trovare pronto fisicamente Giaccherini era un piombo... probabilmente aveva ragione Sarri a non farlo giocare.
Comunque a mio parere Verdi ha fatto bene a non venire a Napoli. Ha fatto bene per il Napoli ovviamente
abbasta co'sto feisbuc
Farei carte false per portare Lucas Moura a Napoli..
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Molto diverso secondo me.
Berardi ha due anni in meno e quando ci fu la chiamata della Juventus aveva 22 anni se non sbaglio.... a 22 anni è diverso hai ancora tempo.... a 26 non avendo fatto nessuna stagione ad altissimo livello come Berardi prima secondo me è una situazione molto diversa....
abbasta co'sto feisbuc
Eh infatti sta in panchina...
É un normale processo di crescita nelle grandi squadre.
Poi è chiaro che non bastano le capacità ci vuole pure il culo
E comunque Firenze sicuramente è una piazza con più pressioni del Sassuolo... E la Fiorentina si è praticamente ricostruita...
abbasta co'sto feisbuc