era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
detto/fatto
il manager di Aquilotti starà bestemmiando per bene visto che vincendo avrebbe preso il primo posto
d'altronde Aquilotti aveva vinto all'andata con un randomata: chi la fa l'aspetti
[e cmq lui con te, rubando, aveva vinto, mentre tu hai solo pareggiato]
Ultima modifica di jahlion; 11-11-2017 alle 20:01
si, sculata a metà. comunque è 1 punto in più di quanti me ne aspettassi.
HTITA Express XXX (606234)
ecco, ha nuovamente vinto anzul
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 15
decrepiti anzianotti 7
No Future Zênegal [ex Prè Zênegal] 5
AC Cannon Fodder 3
ci si vede domenica sui campetti
HTITA Express XXXI (608504)
ecco, ha nuovamente vinto l'inarrestabile anzul
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 15
decrepiti anzianotti 8
No Future Zênegal [ex Prè Zênegal] 5
AC Cannon Fodder 3
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
uno dei due è per caso Morante, il CDT?
perchè dopo la bottizzazione devo prendere degli allenandi in regia per Jah in Qatar in attesa di promuovere tutti i miei giovani, e un bel '8' CDT non sarebbe male
al momento ne ho promosso due e con gli altri slot faccio skill trading, però prenderne uno o due da tenere tutta la stagione mi piacerebbe
se è lui l'8, com'è?
Si Bellone è già in vendita e lo hai visto
L'altro è Gian Gastone Merante (212043419)
16 anni e 50 giorni, Prossimo compleanno: 08-03-2018
Il giocatore può essere promosso tra 62 giorno/i ovvero il 08/03/2018 00:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.
Nazionalità: Italia
Specialità: Colpo di testa
Squadra: decrepiti anzianotti
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 03-09-2017 07:42 (124 giorni fa)
Può essere promosso: tra 62 giorni
Parate sconosciuto / tremendo (2) Difesa sconosciuto / scarso (3) Regia eccellente (8) / eccellente (8) Cross debole (4) / accettabile (6) Passaggi tremendo (2) / tremendo (2) Attacco sconosciuto / scarso (3) Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto
Scusate, fate spazio...
Baldo Falciasecca (433624796)
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 27-04-2018
accettabile (6) di forma, debole (4) in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo (2) in esperienza e tremendo (2) in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 3 280
Stipendio: 430 € a settimana
Specialità: Veloce
Skill attuali
Resistenza: debole (4) Parate: disastroso (1)
Regia: buono (7) Passaggi: buono (7)
Cross: insufficiente (5) Difesa: buono (7)
Attacco: debole (4) Calci piazzati: scarso (3)
Al limite in tutte le skill tranne parate e cp, lo metterò in vendita in serata.
Direi che possiamo far scattare le scommesse su quale sarà il prezzo di vendita, essendo un M0
che poi è il classico "piove sul bagnato" visto che hai già talmente tanti soldi che ti potresti comprare i "top 11" per ogni ruolo scelti tra tutti i nazionali del mondo
va beh, visto che hai messo l'offerta automatica, Calaiò te lo lascio
però sappi che è da due giorni che lo seguo e ci offro perchè pure col DF 5 con Jah sono messo "male"
[edit] ho visto che anche tu l'hai lasciato perdere visto il prezzo assurdo a cui è stato poi preso
Ultima modifica di jahlion; 09-01-2018 alle 17:31