campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Ma Naingollan???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Buon anno (scusate il ritardo)
Ma vogliamo parlare dell'Inter che riesce a far sembrare portiere anche il fratello raccomandato?
Vavar Rivers in BB
Papuuuuuuuuu
Lezione di turnover di Gasperini al maestro Sarri
Vavar Rivers in BB
ma il turnover non serve... è solo una sega mentale
Per come siamo messi numericamente... meglio uscire...
Come Inglese ha saputo di dover venire a Napoli a momenti si sfondava il ginocchio
Quest'anno va così...
Dei nomi che circolano per gennaio sembra che nessuno sia per l'immediato... vedremo cosa porterà il mercato...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Infatti ieri il Napoli ha fatto turn over mentre l'atalanta no. E ieri è stata ancor di più la dimostrazione del fatto che si punta al campionato conservando i giocatori per il Verona.
Assolutamente, ci manca come il pane un giocatore come Milik per non parlare che Mario Rui non è nemmeno il pelo della palla di Ghoulam.
Poi se parliamo della partita di ieri siamo stati anche un pò sfortunati perchè nel primo tempo abbiamo creato almeno 2 occasioni nitide e abbiamo subito il goal al primo tiro in porta senza considerare che i 2 goal presi vengono da 2 scivoloni....
Non mi pare guardando la formazione dell atalanta che abbiano giocato i titolari, anzi. E l'intervista di Gasperini poi l'ha confermato.
Il problema del Napoli è che sa giocare solo in quel modo lì. E quando lo fa con quei giocatori e quando questi stanno bene fa un ottimo gioco, altrimenti si incarta
Vavar Rivers in BB
Per come siamo messi si... Perché io non sono per niente convinto che Sarri faccia giocare chiunque arrivi... quindi è molto probabile che la squadra com'è oggi così arriverà a fine anno... stessi cambi stessi titolari...
Spero non sia così... ma visto quello che è accaduto anche in passato non è da escludere che chi arrivi si faccia parecchia panchina...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Berisha, Toloi, Caldara, Freuler, Cristante, Gomez, Palomino sono dei titolari. Si può dire che gli esterni e De Roon erano delle riserve vere e proprie. Ad ogni modo sembra che aspetti che il Napoli non vinca qualche partita per arrivare a dire che se non giochiamo come sempre ci va male. Fatto sta che vinciamo quasi sempre e siamo sempre li. Ieri il Napoli ha giocato un ottimo primo tempo contro una squadra forte che ha corso e pressato per 90 minuti, saremmo andati in difficoltà anche con i titolari ma con i panchinari abbiamo creato 2 palle goal nitide, la differenza l'ha fatta che noi le abbiamo sbagliate, loro hanno segnato nel secondo anche grazie a molta fortuna (che non guasta mai).
Infatti, per ora è quasi un miracolo, e tutti quelli che criticano sarri non capiscono che se non fosse stato per lui con la rosa che avevamo ci stavamo giocando il 3/2 posto con la juve distaccata di molto.
Già la rosa a livello qualitativo è inferiore ad altri, poi mettici che perdi Milik e Ghoulam per mesi e mesi (non settimane), è chiaro che poi capiti in partite dove inevitabilmente vai in difficoltà.
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Godens, De Roon, Castagne, Cornelius (sai che roba...)
Dal 56 il Napoli ha messo Insigne e Maertens , poi Allan un quarto d'ora dopo.
Il Napoli nel primo tempo ha avuto una pallagol costruita bene (callejon) e un'altra grazie a una vaccata di castagne
Nel secondo tempo con squadra quasi al completo solo il gol merito di una stupenda pirlata a tre della difesa atalantina.
Se invece di Cornelius ci fosse stato un giocatore di calcio qualche pericolo in più ci sarebbe stato, considerati gli errori nei passaggi in difesa.
E' un dato di fatto che per motivi vari si stanno palesando i limiti del gioco del Napoli, dato comunque atto che ha fatto un 2017 stupendo creando molto spesso un ottimo gioco. Ma il dato di fatto è che comunque non ha vinto assolutamente nulla, nè in Italia nè in Europa, e questo è quello che conta
Vavar Rivers in BB