Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 1 - 0 (616856042)
Torno alla vittoria, nell'unico modo in cui mi riesce adesso: su cp (rigore) ... per il resto non subisco nulla, il "bunker" tiene.
Ho provato la marcatura, DC potente su trequartista tecnico: è stato un piacevole massacro
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Sgambata con un bot in un girone con solo due allenatori umani
FC Aston Villalba (1695223)
Ho provato la marcatura ad uomo, introdotta questa stagione.
Ed ho approfittato del fatto che i potenti hanno un bonus nel marcare, ed i tecnici un malus se marcati... inoltre la difesa del mio marcatore era ben maggiore della primaria del trequartista avversario.
In sintesi, io dietro ho perso un po' di difesa, che mi potevo ampiamente permettere, l'avversario ha perso un bel po' in attacco e pure a CC. La valutazione in stelle dei giocatori la dice lunga: il mio DC 5 stelle contro le normali 8.5, il suo trequartista 2 stelle contro le 9.5 dell'ultima partita
Vittoria 4 a 2 contro la più forte del girone (secondo me).
Fortunato per come sono venuti i gol (uno SE cdt, uno SE inesperienza ed un calcio di rigore), ma penso di essere stato premiato per come ho provato ad interpretare la partita...
Nettamente in svantaggio un po' in tutti i reparti mi sono reso conto che lui ha pochissima resistenza (4 insufficienti, gli altri peggio...) parto quindi con un 5-5-0 AOW con terzini TM, 1 DCO, 1ala offensiva ed una TM più MOTS (avrò tre bot consecutivi...), chiudo il primo tempo 1a
1 con il mio centrocampo in ripresa rispetto al suo e tra il 50' ed il 60' trasformo
Il modulo in un 3-5-2 con ali offensive e attaccanti esterni (giocavo AOW), la difesa va sotto ma a centrocampo guadagno terreno e mi porto sul 4a1 prima che un'ala venga espulsa e prima di subire il 4a2 definitivo.
Penso la fortuna mi abbia aiutato un po' nelle trasformazioni delle azioni, ma credo anche di aver scelto la via migliore per portare a casa il risultato (anche se forse avrei dovuto posticipare di più le sostituzioni)
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Posso essere onesto?
Minchia che rapina!
Ma soprattutto... minchia che catenacciaro
Ma solo se fatta con criterio.
Oggi per me c'erano le condizioni, ed ho voluto fare un esperimento. Però non so quante volte mi capiterà di riprovarci, durante la stagione.
Perzen F.C. - En?gma F.C. 1 - 2
Affonto un avversario che gioca fisso di 2-5-3 AOW. Io rispondo con un 5-5-0 con terzini TW e argino senza fatica il suo attacco (5-6 vs 9-10 sui lati, 8-13 al centro), mentre a CC inizio in vantaggio io, poi scendo sotto (alla fine sarà accettabile molto alto vs buono basso). Lui realizza una sola delle sua azioni. Io insacco un TDF e un SE cdt
Mica mi offendo, ho ammesso io stesso la fortuna anche se ho detto che è stata premiata la scelta tattica.. Ma in fondo avete mai sentito un allenatore for semplicemente "abbiamo rubato /abbiamo avuto c**o"???
A parte questo, considerate le differenze di valutazioni in campo, secondo te/voi avevo altre carte da giocarmi? (chiedo per eventualmente fare scelte diverse o migliori in futuro..)
Ps:il catenaccio in Italia è una tradizione.. Ci abbiamo vinto qualche mondiale in fondo
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
vittoria interna della prima squadra e pareggio esterno della seconda
purtroppo ho rovinato la stagione della seconda squadra quando settimana scorsa impostando una formazione predecente ho MOTSATO senza volerlo
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
2-2 fuori casa contro l'unico giocatore umano del girone....efficace il pressing, mediocre, contro ....a quanto pare..nelle serie basse basta poco.
Partita 616958525
Ora una lunga serie di partite con squadre senza proprietario.
Ultima modifica di Mark Silver; 06-01-2018 alle 16:16
FC Aston Villalba (1695223)
En?gma F.C. - Longano 2 - 0
Vittoria semplice. Affronto uno che gioca AIM di fisso, lo copro benissimo e a CC me lo bevo (buono vs insufficiente). Segno 2 TDF e la porto a casa.
Vittoria particolarmente gradita perchè il mio avversario e io eravamo le uniche a punteggio pieno, quindi ora sono in testa da solitario.
Durerò poco, la prossima vado in casa della nuova seconda, nettamente la più forte del girone, che vanta 2 vittorie e 1 pareggio in una gara in cui aveva il 95% di chance di vittoria
Borgoratti - AC Sensible Soccer 0 - 0 (616856046)
Zero cp, uno SE per me e due per l'avversario, tutti falliti. Il risultato è inevitabile