Originariamente Scritto da
macedone
Non è così. Nel senso che tu non avresti avuto solo tre punte centrali ma tre punte centrali con all'occorrenza una di queste che poteva fare l'esterno ed eventualmente Milik anche la seconda punta. Poi è chiaro che ci sia stata anche sfiga il problema è che aver comprato Pavoletti a 18 milioni non ha insegnato nulla. Quello è il vero problema.
Io credo che il Napoli abbia lacune di rosa che è una cosa ridicola se vuoi giocare su tre fronti, ma non lo dico da ora lo dico da inizio campionato, per questo quello che stanno facendo i titolari risulta ancora più straordinario.
Ma ripeto e lo dirò fino alla fine del campionato e comunque vadano le cose, se Giaccherini, Ounas, Maksimovic e Mario Rui non possono giocare neanche contro il Benevento allora qualche problema di rosa serio c'è a mio modo di vedere.
Cioè la sostanza è il Benevento purtroppo è una squadra di serie b se questi non possono neanche giocare contro una squadra di serie b allora significa che i sostituti del Napoli non sono in grado neanche di giocare la b. Questo è tutto.