Vittoria 5-1 contro la ex capolista del girone (che può riprendersi la testa sabato prossimo in casa contro l'attuale capolista...).
Gioco MOTS che forse non mi sarebbe servito, ma a 2 giornate dal termine con un BOT nella prossima non ho voluto rischiare, ora i miei giocatori sono furiosi, ma giocherò MOTS anche la prossima contando poi nel reset di fine stagione.
Domino in mezzo creando 11 occasioni contro le 3 lasciate all'avversario (che mi purga dopo 3 minuti... temevo una randomata...), con Foxtrick non attivo faccio fatica a capire come ho fatto/subito i gol, sono troppo niubbo ancora
Questi tre punti mi fanno agganciare il quarto posto (sono a pari punti, ma in vantaggio di 6 gol sulla differenza reti...) che se confermato sabato prossimo significherebbero 150k di premio che sarebbero molti in confronto al 1M circa incassato ad oggi in tutto il campionato ( cessioni escluse, essendo neo iscritto ho venduto pochi giocatori e praticamente tutti a 1K).
Tra l'altro con i tifosi che danzano per le strade e la giornata di sole riempio lo stadio e faccio 107K di incasso, stadio che sarà il primo investimento per la stagione prossima (per ora ho aggiunto solo 60 posti VIP, pensavo di portarlo a 15.000 posti magari in due step a seconda di come va la stagione...).