L'Analanta soffre dietro quando dRIZZO!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ormai Insigne è diventato un campione.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Vavar Rivers in BB
Anche perché diversamente sarebbe finita zero a zero sta partita...
Speriamo che il Manchester non scachi contro questi
Ma non credo.
Certo non se la giocheranno alla morte... giustamente...
Se dovessimo uscire colpa nostra che non siamo riusciti neanche a pareggiare contro di loro fuori casa...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Il calendario comunque non ti ha aiutato, perché anche se avessimo pareggiato in Ucraina non sarebbe stato tutto nelle nostre mani. Comunque lo Shakhtar ha dimostrato di essere un’ottima squadra, speriamo solo che guardiola voglia vincere il girone a punteggio pieno.
abbasta co'sto feisbuc
La possiamo semplicemente snobbare facendo giocare le giovanili perché d'altronde non abbiamo altri 11 giocatori da schierare
abbasta co'sto feisbuc
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma ci può stare che ti capita la partita storta e perdi in ucraina, anche perchè lo shakthar è una buona squadra, il problema è che il Feyenoord si è rivelata una squadra di merda e non ha fatto praticamente punti con nessuno. Rischi di uscire con 9 punti e a quel punto è chiaro che in gran parte non sei stato fortunato nel calendario.
Bonucci
Vavar Rivers in BB
E via il Napoli
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"