Secondo me se la juventus segnava il rigore non ci sarebbero state lamentele... da parte della Juventus ovviamente
Secondo me se la juventus segnava il rigore non ci sarebbero state lamentele... da parte della Juventus ovviamente
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
palominooooooooooooooooo
Paratici inibito per insulti al var...
ma che significa?
Il var l'ha presa male?
abbasta co'sto feisbuc
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Voi state a disquisire sui massimi sistemi... nel frattempo qui si fa la storia!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
De Laurentiis ha cominciato a sparare a zero su Lega, Infront e Figc.... addio...
abbasta co'sto feisbuc
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
abbasta co'sto feisbuc
Sicuro che ora abbia idea di come funzioni il fuorigioco?
e lichtcoso che passeggia amabilmente su andre silva in nazionale ?
Roma e Lazio quest'anno sono davvero ottime squadre. E Di Francesco è riuscito da subito a dare un'impostazione chiara alla squadra.
abbasta co'sto feisbuc
In questo momento siamo sicuramente la squadra più forte del campionato. Siamo andati a Roma e abbiamo letteralmente dominato per 65 minuti di gioco. Ci sta poi che se non chiudi la partita soffri alla fine e la crescita della squadra sta anche nel saper soffrire e portare a casa il risultato.
P.s. Ad oggi Reina ha portato al Napoli almeno 4 punti in più...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Comunque un paio di occasioni nitide da concretizzare ne abbiamo avute... ma non lo abbiamo fatto... non avessero preso il palo...
La parata di ieri è stata una buona parata non un miracolo eh...
E comunque in un caso è uscito lasciando la porta sguarnita fortunatamente il cross è stato alto...
abbasta co'sto feisbuc