Sono ritornato su Hattrick dopo quasi nove anni( e anche qui su questo forum dove imparai moltissimo) per provare a rimanerci.....a suo tempo ho abbandonato perchè era diventato un gioco di borsa con lo skilltrading...è ancora così?
E' cambiato veramente tanto...basandomi sulle mie vecchie conoscenze, forse obsolete, mi sono messo ad allenare attacco perchè mi sono trovato in rosa un 18enne con TSI 1000 attacco buono...visto che i soldi sono pochi all'inizio(mi ricordo che l'equilibrio economico era fondamentale) ho preso 5 17enni monoskill "accettabile" nella primaria.
Non c'è più la formula 9+1 per lo staff .....quindi ho preso 2 assistenti allenatori di 3°livello, 1 medico 3°livello e 1 preparatore atletico 3°livello.
L'allenatore ho lasciato l'accettabile perchè da quello che mi ricorso l'allenatore si cambia più avanti
Consigli? (a parte leggere il manuale che già sto facendo)...ricordatevi che ho pochi euro ......ho provato a prendere i buoni con secondarie decenti ma è un salasso che all'inizio non mi posso permettere
Come iniziare a costruire una squadra per competere?
Comunque sicuramente non è come ai tempi d'oro in cui a Hattrick ci giocavano in tanti
Grazie