Ok al prossimo anno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
uà, che cazzo di squadra avrebbe fatto fantasukkia
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
chiedo scusa allora, ma lavoro con il comitato elettorale ed e' stato un macello tutto il weekend visto che abbiamo avuto le elezioni ieri...per dire ho fatto due aste in un weekend con le buste ma era la settimana prima
mi dispiace se sono stato io a fare saltare tutto
comunque se posso un consiglio: se ci si riprova l'anno prossimo, facciamolo con fantagazzetta che toglie il lavoro a cekkino ed ha una piattaforma gia' preparata
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41