Che noia il VAR ... ora danno anche i rigori contro la Juve
Che noia il VAR ... ora danno anche i rigori contro la Juve
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ILICIIIIIIIIIIIIC
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Per osmosi, la Spal avrebbe vinto la Supercoppa Italiana...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
partita almeno da pari, ma il culo roma ha avuto la meglio
PALOMINOOOOOOOOOOO annulla completamente geco che prende un generosissimo 5
I giudizi sul calcio giocato sono sospesi fino a settembre. Per ora mi accontento di 3 punti brutti, sporchi e (poco) cattivi
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ilicic finirà presto in un muro (o in un pilone di cemento) la cui costruzione è sempre copiosa in quel di Bergamo
L'Atalanta non l'ho vista per niente bene.
C'è comunque da dire che ha perso totalmente il centrocampo e la spinta sulle fasce.....non è mica facile sostituire Kessie, Conti e Spinazzola
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Infatti il Milan ne ha beneficiato molto.
Kessie e Conti 2 ottimi acquisti,e mi piace parecchio anche quell'Andrè Silva. Se continua così farà grandi cose. Forse potevamo risparmiarci anche l'acquisto di Kalinic,ma quest'anno abbiamo anche l'europa league..... chissà...
Speriamo bene!!!
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
Ma il pòro Marchisio, non era stato operato da Mariani, o ricordo male?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
2 partite 2 rigori dati contro solo grazie al var. Sarà un caso???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
In effetti si stanno confermando due cose, la Juventus riceveva meno rigori del dovuto (anche se quello di oggi era fuorigioco) e che la Juventus non ha bisogno di aiutini per vincere.
E' quello che abbiamo sempre detto tutti al di fuori dei tifosi della Juve
La Juve è fortissima e non ha bisogno di aiuti, però almeno quando ci sono episidi contro quest'anno glieli fischiano
comunque il var si sta dimostrando un'ottima cosa, anche il rigore per la Juve in diretta non avrei mai pensato fosse rigore...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
VAR che inspiegabilmente non è stato usato per il rigore alla Roma.
Anzul dove sei?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico