Bello perdere contro un monolato che ti segna sui due lati dove NON si attacca...
Bello perdere contro un monolato che ti segna sui due lati dove NON si attacca...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Giusto per rimarcare la solita assurdità delle nostre partite
In realtà sono 8 azioni a 4 per te, più due SE a testa (di cui uno negativo per me) e tre CA miei.
Probabilmente la distribuzione delle azioni è stata l'unica cosa normale della partita, oltre al risultato
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
La quarta giornata vede anzianotti dilagare in casa di No Future e, nell'altro match, Fodder e Rebecca si dividono la posta in palio.
Anzianotti in testa, Rebecca e Fodder inseguono a due punti, No Future ancora al palo...
HTITA Express XXV (594120)
quarta giornata, lunedì 1 maggio 2017, ore 18:00
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Jrs
No Future Zênegal - decrepiti anzianotti
classifica:
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 7
Rebecca Container Jrs 7
No Future Zênegal 0
quinta giornata, lunedì 8 maggio 2017, ore 18:00
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder
Rebecca Container Jrs - No Future Zênegal
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 13
No Future Zênegal [ex Prè Zênegal] 5
AC Cannon Fodder e decrepiti anzianotti 3
Ma il monolato è una sorta di "tassa" che paghi per segnare in qualsiasi modo tranne che su quel lato?
Quinta e penultima giornata, anzianotti batte Fodder e Rebecca batte No Future: anzianotti conduce con due punti di vantaggio e lunedì prossimo per conquistare il titolo avrà a disposizione due risultati utili su tre; Rebecca per vincere il titolo è costretta a vincere...
quinta giornata, lunedì 8 maggio 2017, ore 18:00
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder 5-2
Rebecca Container Jrs - No Future Zênegal 5-1
classifica:
decrepiti anzianotti 12
Rebecca Container Jrs 10
AC Cannon Fodder 7
No Future Zênegal 0
sesta e ultima giornata, lunedì 15 maggio 2017, ore 18:00
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder
Rebecca Container Jrs - decrepiti anzianotti
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 13
Ultima modifica di jahlion; 11-05-2017 alle 04:24
Com'è che la mia squadra è sparita dalle partite?
ho cancellato il testo che ricompariva quando correggevo e ci ho riscritto sopra
ora ci sei di nuovo
forse era un problema di 'copia/incolla' [visto che non è che ogni volta riscrivo tutto da capo, eh]
minchia, ora è scomparso il '5-2' che c'era [?] dopo
è stata dura ma, alla fine, ce l'ho fatta
Ultima giornata nel segno della 'pioggia di reti' e titulo a Rebecca
Da segnalare il nervosisimo dei giocatori di anzianotti che costa 4 cartellini gialli e due rossi :o
sesta e ultima giornata, lunedì 15 maggio 2017, ore 18:00
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder 4-6
Rebecca Container Jrs - decrepiti anzianotti 6-2
classifica:
Rebecca Container Jrs 13
decrepiti anzianotti 12
AC Cannon Fodder 10
No Future Zênegal 0
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 14
Prima giornata nel segno del 'furto con destrezza': Fodder e anzianotti vincono nella migliore tradizione delle 'partite ad minchiam' tipiche di questi campionati...
HTITA Express XXVI (596555)
prima giornata, mercoledì 17 maggio 2017, ore 18:00
No Future Zênegal- decrepiti anzianotti 3-5
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Jrs 2-1
classifica:
decrepiti anzianotti 3
AC Cannon Fodder 3
Rebecca Container Jrs 0
No Future Zênegal 0