Ecco il nuovo thread per le partite ufficiali di questa stagione... sfogatevi pure
Ecco il nuovo thread per le partite ufficiali di questa stagione... sfogatevi pure
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Grazie Kira però questa è la stagione 65
Primo giro, primo infortunio!
(Ovviamente anche due infortuni nelle tre amichevoli della pausa).
È proprio lungo sto periodo sfortunato eh?
Corretto
Squadretta di dopolavoristi - AC Sensible Soccer 0 - 5 (603882186)
Vittoria, zero cartellini, zero infortuni... è tutto quello che serve
Così pare, evidentemente qualcuno t'ha fatto una fattura, una macumba o qualcosa del genere
Mi ricordi che staff hai, e se è sempre lo stesso della scorsa stagione?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Dopolavoristi 0 - 7 Pontagna
iniziamo bene!
Quando si dice partire con il piede giusto!
Sconfitta per 3-1.
Se il buon giorno si vede dal mattino, ho la retrocessione certa in tasca.
Il solito ass. allenatore di livello 5, medico livello 5, preparatore atletico livello 5.
Adesso ho il direttore finanziario livello 5 (dovevo far rientrare dei capitali dall'estero ) ma sabato tornerò allo psicologo livello 5.
Tra l'altro scopro ora che il calendario mi ha riservato all'andata 3 partite contro squadre che vengono dalla sfida col bot e al ritorno ovviamente 3 partite contro squadre che a quella dopo potranno piccare col bot.
Tutto molto bello!
Vittoria per 4-0 in coppa senza infortuni, ed in campionato comincio subito in casa contro un bot... Non male come inizio
Asfalto i dopolavoristi in quella che potrebbe essere la mia unica vittoria stagionale
Debutto in VII con vittoria per 7-1 contro un bot, bene, peccato che già alla prima partita 1 infortunato e 1 espulso
doppia mazzata abbastanza inaspettata
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vinco 2-1 in trasferta, bene. La cosa che non torna è che nonostante il possesso sempre a mio favore faccio meno azioni del mio avversario.
Sconfitta meritata fuori casa per 2 a 0 all esordio assoluto in V.... e due infortuni che non ci volevano
Vinto 0-10 in pic in trasferta contro la neoretrocessa dalla III [*]
[*] un 'neo-bottizzato'
AC Sensible Soccer - BRONX DI PIU' CALITRI 1 - 2 (604611528)
E' ufficiale: a me i raduni portano sfiga.
La scorsa stagione ho subito 7 gol in tutta la stagione, ieri ne ho presi due in casa, e col possesso a favore. Per di più uno su SE (la maledizione ricomincia?) e uno addirittura su azione! (7% realizzazione)
Pazienza... si incassa e si va avanti
A.S. Penne Nere - AC Sensible Soccer 4 - 0 (608130146)
Senza troppo sforzo, e uscendo solamente con un acciaccato, esco dalla coppa Italia... altre due partite, se tutto va bene, e si torna a collezionare bandierine
Non sono supporter, ma la faccio lo stesso... tanto c'è maptrick: http://www.maptrick.org/