Si punta alla prima stella
Si punta alla prima stella
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
la stella post martellata in testa??
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
Scusate l'introduzione brutalissima....ma fate un girone con le giovanili?
io il 3/4 finirei la miniserie a cui sto partecipando,ho appena aperto la giovanile ma se volete (o meglio,vista l'organizzazione che ci mettete,se posso)....ci sarebbe un posto libero nella prossima?
Il posto libero è difficile, non credo qualcuno molli (ma non si sa mai), in alternativa servono almeno 4 squadre in più compresa la tua, per passare da 8 a 12. Ergo, ti devi trovare 3 "compari".
Oltretutto l'attuale campionato finisce il 26 aprile, non si può subentrare in corsa...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
azteca come cavolo fai ad avere nelle giovanili 2 attaccanti con 9 stelle e 2 cc con 8/7 stelle???
io al massimo se son riuscito avrò venduto 1 giocatore a 9 stelle, ma averne 2 e altri 3 con 7-8 stelle mai....
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
mercoledi gran finale:
Aztecazzini - Dangerous Boys
classifica:
1.Dangerous Boys punti 36 +32
2.Aztecazzini punti 33 +39
cekkino
Complimenti!!!
Però hai rubacchiato stasera...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
scusate il ritardo...
...direi di continuare cosi!!
ciao a tutti
... come ci siamo ridotti... per differenza reti...
Cekkino ha vinto l'ennesimo campionato, complimenti
(non è vero, che palle! Però poteva vincere Azzè )
Ripartite da qui per i commenti sul girone