Intanto la SPAL rompe gli indugi e si accaparra il boia, sbaragliando la nutrita concorrenza!
Si prova il doppio salto...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Si è portato anche il deambulatore?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Dicono che fisicamente sia integro, per il nostro gioco sarebbe perfetto, in ogni caso non può far peggio di Cerri soprannominato "al paracarr"
Doveva essere un fenomeno ma ha avuto alcuni passaggi a vuoto, probabilmente legati all'età.
Per assurdo ha dato molta più sicurezza (quando ha giocato) il figlio di Marchegiani, ma evidentemente clausole contrattuali impongono che giochi Meret...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ciao Allegri
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
È morto? 😱
purtroppo non è nemmeno vicino al livello di Allegri (e non mi riferisco a quello di oggi...ma a quello di quando arrivò)
confermo che lo hanno seguito a lungo ma pare ormai fuori dai radar...si lavora su 4-5 nomi...due sono sulla bocca di tutti (Spalletti e Simeone) gli altri un pò meno e dipendono molto dal tipo di percorso che si farà quest'anno
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Allegri lo vedo fuori dall'Italia, è destinato a calcare le orme di Ancelotti e Conte che sono espatriati da vincenti.
Spero non Spalletti, anche se le ultime notizie non sono rassicuranti in tal senso. Il problema è che la juve può permettersi un top trainer, quindi mi viene da pensare che possa arrivare a Torino un nome di alto profilo. Non necessariamente dal nostro campionato
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
E' tornato con una consapevolezza diversa e con molta più esperienza. Sta facendo davvero bene, impossibile sostenere il contrario. Credo però che lui voglia capire le intenzioni dell'attuale dirigenza, restare a Roma sapendo che ti venderanno un giocatore affermato senza comprarne almeno 2-3 forti non avrebbe molto senso.
E' anche vero che gestire i problemi a Torino è molto più semplice, c'è una società forte, una dirigenza capace, una stampa "rispettosa" che non titola mai contro la juve ecc. Ci vuole sicuramente personalità, ma in ogni caso chi allena la juve ha sempre le spalle coperte. Poi magari a fine anno viene accompagnato alla porta, ma difficilmente un allenatore naviga a vista da quelle parti.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
più di qualcosa
Di Francesco....eh..bel nome...
Il dubbio è tutto sull'anno prossimo hai una serie di contratti in scadenza 2018 (Chiellini, Barzagli, Buffon, Dani Alves, Asamoah, Lichsteiner) e Khedira e Mandzukic nel 2019
vero che i 4 posti in champions league ti fanno stare mediamente tranquillo...ma chi viene l'anno prossimo ha una situazione particolare da gestire con i vecchi all'ultimo giro e i nuovi da inserire...
secondo me la scelta dell'allenatore dipende tutta dal percorso in CL che fai quest'anno...